Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 2 - Pagina 136
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    6496603
    Citazione Originariamente Scritto da russiabond Visualizza Messaggio
    roba targata italia ....buona per farci soldi veloci qualche settimana ...qualche mese forse ...poi via

non voglio rimanere quando cadrà ilgoverno con 1 euro di italia

poi so quarzi...

guardo roba estera ho preso questa perchè avevo la unicredit cedola 3,875 % venduta per 800 k qualche giorno fà e ho ripreso questa call leggermente più lunga ma a prezzo inferiore l'a.tra l'ho venduta 74-75

ce ne sono molte altre anche del BAncoBPM ma rating inferiore
    Vedi una salita veloce di Salini? O lo faresti un tema a se.. a prescindere da un possibile nuovo governo? Grazie della tua disposizione.. con tutti. Saluta Malta.. ho passato un lungo periodo a Saint Paul'S Bay. Bei ricordi.

L'avatar di russiabond
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    3996 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ungiornoxcaso Visualizza Messaggio
    Come la vedi per la Carraro S.p.A. Che produce mezzi agricoli, ha sedi di produzione in Italia e Sudamerica, centri di ricerca in Cina,Korea e USA.
    Nello specifico mi riferisco a questa 2025

CARRARO INT TF GE25 CALL EUR - Quotazioni in tempo reale - MilanoFinanza.it
    non la seguo so che c'è un thread qui sul fol

roba italiana vorrei averne ZERO prima di natale ...

mi interessa cavalcare l'euforia dei miliardi in arrivo

poi che funzioni o no lo lascio ai cassettisti

L'avatar di ungiornoxcaso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Lo so che c’É un thread, ma volevo appunto la tua opinione in quanto ricordo bene che nel 2011 o giù di lì operavi con roba che faceva tremare i polsi, Grecia, Venezuela e altro che al momento non ricordo nello specifico 😎

Comunque Pure io ritengo che di Roba italica meglio non averne nel 2021, il problema è che al momento non è piu possibile fantasticare di aprire il conto postale in Svizzera come ai tempi di Tremonti

L'avatar di russiabond
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    3996 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Lo so che c’É un thread, ma volevo appunto la tua opinione in quanto ricordo bene che nel 2011 o giù di lì operavi con roba che faceva tremare i polsi, Grecia, Venezuela e altro che al momento non ricordo nello specifico 😎

Comunque Pure io ritengo che di Roba italica meglio non averne nel 2021, il problema è che al momento non è piu possibile fantasticare di aprire il conto postale in Svizzera come ai tempi di Tremonti
    fantasticare non serve a nulla ...

c'era tutto il tempo per progettare programmare eseguire ...nulla va lasciato al caso

buona fortuna

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    0

In Spagna apri tranquillamente. Senza lavoro residenza o altro. Non so se in ogni città, non so se anche se hai 2 k da mettere sul conto, ma se sei un utente medio del fol e non hai la faccia da tossico ti aprono il conto corrente, ringraziandoti per averli scelti.

L'avatar di Giovanni Smith
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gennaro caputo Visualizza Messaggio
    In Spagna apri tranquillamente. Senza lavoro residenza o altro. Non so se in ogni città, non so se anche se hai 2 k da mettere sul conto, ma se sei un utente medio del fol e non hai la faccia da tossico ti aprono il conto corrente, ringraziandoti per averli scelti.
    Ok, ricordo i bancari Spagnoli (di sportello) di quando ci andavo per lavoro abbastanza alla mano (ma pignoli!) -sono passati anche 15 anni!-. Nell'online ho provato l'anno scorso, con diverse banche, e TUTTE chiedono la residenza in Spagna (Nei form talvolta non e' previsto nemmeno l'inserimento di un numero di cellulare non-Spagnolo). Cambiato qualcosa o sono io stato sfortunato?

L'avatar di russiabond
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    3996 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da gennaro caputo Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Smith Visualizza Messaggio
    Ok, ricordo i bancari Spagnoli (di sportello) di quando ci andavo per lavoro abbastanza alla mano (ma pignoli!) -sono passati anche 15 anni!-. Nell'online ho provato l'anno scorso, con diverse banche, e TUTTE chiedono la residenza in Spagna (Nei form talvolta non e' previsto nemmeno l'inserimento di un numero di cellulare non-Spagnolo). Cambiato qualcosa o sono io stato sfortunato?
    ritorniamo ai soliti discorsi

c'è il thread apposta residenza estero che spiega

o siete residenti estero iscritti aire e residenti fiscalmente

o altrimenti da alcuni anni c'è lo scambio automatico d'informazioni per cui se aprite all'estero e non dichiarate vi fanno un qulo tanto

Scambio automatico di informazioni

finiti i tempi per i troppo buoni ....sono rimasti solo i cattivi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Smith Visualizza Messaggio
    Si, per legge non sarebbe possibile, quindi se scrivi ti rispondono quello. Per il conto basta il NIE (una specie di pre residenza) senza il quale non paghi bollette, non ti mettono l'adsl ecc quindi se vivi lì un conto te lo aprono per forza, anche senza residenza. Canarie in primis e Baleari vogliono solo evitare la ****** che purtroppo c'è ed è in buona parte italica. La prassi è che ti vogliono vedere in faccia, sapere quanto depositi (non milioni, 30k sono già molto più che sufficienti) cosa vai a fare lì e (dicono) controllare che non hai precedenti. Poi, non so dirti se valga per tutte le banche e per tutte le persone, a me hanno aperto due conti su due.
    In Svizzera si erano persino rifiutati di darmi info al telefono dicendo venga su. Poi per quello che mi serviva volevano un conto alla Russiabond, quindi non ho accettato, ma il conto me lo aprivano.

P.S. Per Russia. Si, si era parlato di aprire, che poi gli stati comunichino e che tu debba denunciare sul 730 è altro discorso.
    Per quello devi anche starci almeno 6 mesi e gli scontrini devono essere i tuoi
    Ultima modifica di gennaro caputo; 07-04-20 alle 00:28

L'avatar di Apuleio2006
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    roba targata italia ....buona per farci soldi veloci qualche settimana ...qualche mese forse ...poi via

non voglio rimanere quando cadrà ilgoverno con 1 euro di italia

poi so quarzi...

guardo roba estera ho preso questa perchè avevo la unicredit cedola 3,875 % venduta per 800 k qualche giorno fà e ho ripreso questa call leggermente più lunga ma a prezzo inferiore l'a.tra l'ho venduta 74-75

ce ne sono molte altre anche del BAncoBPM ma rating inferiore
    ciao russiabond,

pensi a uno sciacquone?

L'avatar di pado
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    30925766
    fantasticare non serve a nulla ...

c'era tutto il tempo per progettare programmare eseguire ...nulla va lasciato al caso

buona fortuna

Russia mi sono riletto la tua storia da inizio thread. Davvero affascinante ci si potrebbe fare un libro o un film. Una cosa lho capita, sei davvero un combattente

Accedi