OI Brasil / Portugal Telecom -Thread Unificato - Vol V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quand'è che avrebber dovuto comunicare la proposta ufficiale a TIM?
 
dopo l'assemblea della telecom ed entro il 23/12
 
Bid in leggero miglioramento .....
 
Scheda - PORTUGAL TELECOM INT FIN 5% 04NV19 - Rating BB+ (S&P)

64,25 +2,10% 10:48 50.000 63,76 64,49 50.000

Volumi 1,30 Mio.....questi non so' retail!

l'avevo detto che oggi ero positive..talmente positivo che ho comprato azioni mps stamattina, per la prima volta in vita mia :D
 
* #1977 (permalink)
pseudolongino
E SALITE KAZZO!
*
Data registrazione: Jun 2008
Messaggi: 2,920
Popolarità: 42949680

"UNO scambio a 49.95 non lo chiamerei territorio inesplorato, semmai il MM che cerca di impanicare qualche pollo ma, appunto, nessuno ci casca
tutta speculazione, sono anni che la vedo imperversare sul vuvuzela, non mi tange
qui non c'è nemmeno da aspettare che il petrolio risorga, per natale saremo soddisfatti o inculati"



Due scambi...e non mi sembravano macchinette...
 
Scheda - PORTUGAL TELECOM INT FIN 5% 04NV19 - Rating BB+ (S&P)

64,25 +2,10% 10:48 50.000 63,76 64,49 50.000

Volumi 1,30 Mio.....questi non so' retail!

l'avevo detto che oggi ero positive..talmente positivo che ho comprato azioni mps stamattina, per la prima volta in vita mia :D

Ma perchè dovrebbero comprare i "non-retail" ? Non sono più convenienti le 20/21 ?
 
Ma perchè dovrebbero comprare i "non-retail" ? Non sono più convenienti le 20/21 ?

penso che questo ragionamento sia da retail!:p

nel senso, prova a immaginare che sei un fondo e hai diciamo 4/5 miliardi dedicati a obblgiazionario del mercato brasileiro (e sono numeri piccoli per i fondi, ma facciamo finta che sia così)

per logiche di diversificazione temporale delle scadenze, per flusso cedolare....se la vedi dal punto di vista di investire miliardi i motivi per comprare di tutto un pò ci sono!

sbaglio?
 
l'operatore telefonico TIM Brasile nega proposta di fusione con OI brasiliano
Spanish.xinhuanet.com 2015/10/12 08:36:13

RIO DE JANEIRO, 9 dicembre (Xinhua) - L'operatore di telefonia brasiliana TIM Brasil, il secondo più grande società del paese di Telecom Italia, oggi ha negato di aver ricevuto una proposta di fusione con il Brasile Oi, anche se non ha escluso "analizzare le potenziali opportunità "business.

Parlando alla stampa, il presidente di Tim Brasil, Rodrigo Abreu, ha detto che "non c'è nulla di nuovo e nessuna proposta sul tavolo, quindi ci sono voci", riferendosi alla notizie apparse sulla stampa circa la possibile notizia fusione.

Nel mese di ottobre, Oi ha avviato un processo di capitalizzazione con sfondo russo Lettera Uno con l'intenzione di acquistare Tim Brasil, che non è ancora stato finalizzato, ma, secondo Abreu, "che non significa che ci sia una trattativa o di una ricerca proattiva" di così la società prenderà in considerazione "potenziali opportunità di consolidamento" che possono apparire futuramente nel mercato brasiliano.

Abreu ha parlato anche dei problemi economici che affliggono il Brasile e ha detto di non contare su un recuepración 2017. "Il 2015 si è rivelato più difficile del previsto e il 2016 sarà anche molto complicato, ma si aspettano miglioramenti per il 2017", ha commentato .

Tuttavia, ha affermato che "le telecomunicazioni sono zona protetta perché sono diventati un bene essenziale" in Brasile, quindi l'aspettativa è che la società è stabile e finitura segmento in crescita di circa il 2 per cento annuo.
-----------------
mi vien da dire: ma OI e' un bene essenziale..??
 
penso che questo ragionamento sia da retail!:p

nel senso, prova a immaginare che sei un fondo e hai diciamo 4/5 miliardi dedicati a obblgiazionario del mercato brasileiro (e sono numeri piccoli per i fondi, ma facciamo finta che sia così)

per logiche di diversificazione temporale delle scadenze, per flusso cedolare....se la vedi dal punto di vista di investire miliardi i motivi per comprare di tutto un pò ci sono!

sbaglio?

I fondi che investono sul Brasile (e segnatamente su questi titoli) sono ormai solo quelli speculativi e quindi effettuano gli investimenti con logiche diverse da quelle tradizionali. Cioè quasi da traders .......
 
Una domanda : Non ho aggiornamento della 2016, ma se continua in area 96 , quindi vicino a 100 alla scadenza, perché le 20 e le 21 quotano con prezzi da recovery?
 
l'operatore telefonico TIM Brasile nega proposta di fusione con OI brasiliano
Spanish.xinhuanet.com 2015/10/12 08:36:13

RIO DE JANEIRO, 9 dicembre (Xinhua) - L'operatore di telefonia brasiliana TIM Brasil, il secondo più grande società del paese di Telecom Italia, oggi ha negato di aver ricevuto una proposta di fusione con il Brasile Oi, anche se non ha escluso "analizzare le potenziali opportunità "business.

Parlando alla stampa, il presidente di Tim Brasil, Rodrigo Abreu, ha detto che "non c'è nulla di nuovo e nessuna proposta sul tavolo, quindi ci sono voci", riferendosi alla notizie apparse sulla stampa circa la possibile notizia fusione.

Nel mese di ottobre, Oi ha avviato un processo di capitalizzazione con sfondo russo Lettera Uno con l'intenzione di acquistare Tim Brasil, che non è ancora stato finalizzato, ma, secondo Abreu, "che non significa che ci sia una trattativa o di una ricerca proattiva" di così la società prenderà in considerazione "potenziali opportunità di consolidamento" che possono apparire futuramente nel mercato brasiliano.

Abreu ha parlato anche dei problemi economici che affliggono il Brasile e ha detto di non contare su un recuepración 2017. "Il 2015 si è rivelato più difficile del previsto e il 2016 sarà anche molto complicato, ma si aspettano miglioramenti per il 2017", ha commentato .

Tuttavia, ha affermato che "le telecomunicazioni sono zona protetta perché sono diventati un bene essenziale" in Brasile, quindi l'aspettativa è che la società è stabile e finitura segmento in crescita di circa il 2 per cento annuo.
-----------------
mi vien da dire: ma OI e' un bene essenziale..??

L'avevo postato nell'ultima pagina del vol IV in spagnolo. Hai fatto bene a tradurlo.
purtroppo da queste parole si percepisce che tim brasil non ha bisogno di oi per rinforzarsi ma può tranquillamente cercare altre vie per rilanciarsi.

OI è un bene per il settore telecomunicazioni in brasile, soprattutto per il fisso. Ma che sopravviva o no,lasciando invariati i nostri investimenti o azzerandoceli, in qualche modo continuerà ad operare...
 
Una domanda : Non ho aggiornamento della 2016, ma se continua in area 96 , quindi vicino a 100 alla scadenza, perché le 20 e le 21 quotano con prezzi da recovery?

perché la 16 è considerata liquida al 96%, le altre al 50
 
Bravo Trans !!! Intanto nuovo scambio a 50.20 e recuperiamo i 50!!! Continuiamo così!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro