GRECIA 3.0 Vol. 4: Verso il Q. E.

GRECIA 3.0 vol.4 CACCIATE 'E SORDE

Si proviene da qua:

http://www.finanzaonline.com/forum/...712315-grecia-3-0-vol-3-verso-il-q-e-197.html

Bonds greci che galleggiano, con timidi tentativi di recuperare nel pomeriggio.
Va malissimo invece IT19 che sta quasi a 100, ma sicuramente crollerà perchè arriveranno i fondi Usa a buttarlo giù. Indi per cui vendete sul denaro, meglio la mattina presto che poi arriva altra gente e non riesco più a comprarlo.
 
Ultima modifica:
Ne ho aperto un altro. Prego il mod di cancellare uno dei due. Se possibile lasciando il mio. :D
 
Va malissimo invece IT19 che sta quasi a 100, ma sicuramente crollerà perchè arriveranno i fondi Usa a buttarlo giù. Indi per cui vendete sul denaro, meglio la mattina presto che poi arriva altra gente e non riesco più a comprarlo.

:eek::D:D
 
di grasso ci sono solo le nostre cedole! :D
 

Allegati

  • 5638bd5bb4282.jpg
    5638bd5bb4282.jpg
    7,2 KB · Visite: 2.293
...pensa che emozione quando aprirai


siamo in qe ;)

carina questa.
:clap:

quel 3d però sarà frequentato come la periferia di Lodi al lunedì.

Russia in Lambo che corre dietro ad elefanti sudamericani,
Iron in trombolimpiade multipla,
alcuni di noi rincoglioniti davanti al saldo portafoglio...

giusto Traderone ci potremo trovare: nick nuovo di zecca ma stessa catastrofe imminente.

:)
 
GGB (lunghi) ... road to 100

...pensa che emozione quando aprirai


siamo in qe ;)

Quel giorno meraviglioso sara' preceduto ed annunciato da un considerevole uptrend di qualche settimana... da subito dopo i definitivi accordi sulle riforme di Atene. :cool:
 
Pregusto l'onda barbarica degli EURI che invadono il mio portafoglio!
 
compari grecisti a tutti un ottimo weekend ricordandoci i fine settimana di giugno/luglio :D :D
 
si be sono piu' tranquillo ora datoche in quei we ero appeso al tablet a leggere le news :D
 
carina questa.
:clap:

quel 3d però sarà frequentato come la periferia di Lodi al lunedì.

Russia in Lambo che corre dietro ad elefanti sudamericani,
Iron in trombolimpiade multipla,
alcuni di noi rincoglioniti davanti al saldo portafoglio...

giusto Traderone ci potremo trovare: nick nuovo di zecca ma stessa catastrofe imminente.

:)

:clap::clap::clap::clap:
OK!OK!OK!OK!
 
Che mi sono perso siamo entrati nel qe?
 
No no assolutamente ma oggi siamo positivi :)
 
Quel giorno meraviglioso sara' preceduto ed annunciato da un considerevole uptrend di qualche settimana... da subito dopo i definitivi accordi sulle riforme di Atene. :cool:

Detto da chi prevedeva Road to 0 e ora si cosparge il capino di cenere è una soddisfazione :censored::censored:

E che QE sia :clap::clap:
 
Indietro