Tesoro annuncia nuovo BTP€i 2032 1,25% isin IT0005138828 - Pagina 9
HSBC: per banche croce e delizia in pochi giorni. Febbre M&A dopo anno KO per finanziari, assicurativi & Co.
HSBC galvanizza il settore bancario europeo, così come lo aveva affossato la scorsa settimana, quando era stata identificata come una delle banche coinvolte nello scandalo riciclaggio da 2000 miliardi di …
Piazza Affari rivede i 19mila punti: UniCredit guida la corsa dei bancari ?stregati da effetto Hsbc?
La settimana parte con un sentiment positivo a Piazza Affari, e in tutta Europa sulla scia di Wall Street che venerdì scorso ha chiuso con segno positivo grazie ai giganti …
Visco: con MES per Italia solo vantaggi, troika non esiste. Nessuna cacofonia in Bce su euro e debito Italia è sostenibile
L'Italia otterrebbe solo vantaggi economici facendo ricorso ai 37 miliardi del Mes, Fondo Salva-stati, visto che si tratta di uno strumento di "scopo" per le spese sanitarie e dal momento …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di boremi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    13477755
    Presi oggi un chip anche se a 108,53 ci sarebbe da pensarci: rimane il dubbio, in fondo 1,25 x 12 anni è uguale a 15. Quindi di questi 15 ne ho pagati già 8,53 anticipatamente!
    Ma il problema è che non si sà più cosa acquistare anche solo per parcheggiare piccole liquidità (che poi era derivata dall'aver venduto lo stesso Btp ieri l'altro a 109,99).
    Nonostante tutto ho faticato ben 2 giorni per riacquistare a 108,53; e cosa peggiore non sò se ho fatto una cosa oculata o meno.

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2282 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da boremi Visualizza Messaggio
    Presi oggi un chip anche se a 108,53 ci sarebbe da pensarci: rimane il dubbio, in fondo 1,25 x 12 anni è uguale a 15. Quindi di questi 15 ne ho pagati già 8,53 anticipatamente!
    Ma il problema è che non si sà più cosa acquistare anche solo per parcheggiare piccole liquidità (che poi era derivata dall'aver venduto lo stesso Btp ieri l'altro a 109,99).
    Nonostante tutto ho faticato ben 2 giorni per riacquistare a 108,53; e cosa peggiore non sò se ho fatto una cosa oculata o meno.
    In un periodo in cui trovare rendimento nei ns. TdS non è cosa facile, avere in portafoglio un titolo indicizzato credo sia abbastanza oculato..........

Accedi