BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, Operatività Trading e Cassetto volume 92

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine, in una giornata dove il 46 pare dopato, non ho avuto il coraggio di entrare per il consueto intraday. :wall:
 
Muro da 4,8 milioni di pezzi sul 46 in lettera...vediamo se lo butta giù!!
 
Molto bene se imposta un rialzo di alcuni giorni in modo continuativo e abbandonando la volatilità degli ultimi periodi.
 
Il Bundestag tedesco ha approvato ad ampia maggioranza l’avvio dei negoziati con Atene per un terzo pacchetto di aiuti. Hanno votato a favore 439 deputati. Contrari 119. Quaranta gli astenuti.
 
Scusate ma quanto vi prende la banca di commissione x l acquisto dei btp?
 
Uscito dal 46 a 104,2.
Longato da poco sopra 100.

Ottima settimana
 
  • Like
Reazioni: swe
Scusate ma quanto vi prende la banca di commissione x l acquisto dei btp?
Con Unicredit 0.20 circa senza nessun massimale.
Con BCC 0.18 la ma io sfrutto il massimale, cioè la commissione non può superare i19.99 euro e non può scender al disotto dei 5 euro. Quindi da 11000 euro circa in poi pago sempre 19.99 di commissione.
 
Con Unicredit 0.20 circa senza nessun massimale.
Con BCC 0.18 la ma io sfrutto il massimale, cioè la commissione non può superare i19.99 euro e non può scender al disotto dei 5 euro. Quindi da 11000 euro circa in poi pago sempre 19.99 di commissione.

le miglior commissioni le hanno in posta solo che i titoli esteri sono limitati

come ti dicevo:
su qualsiasi importo paghi max 18euro che andranno a scendere man man che fai operazioni fino a 8 euro con 30 operazioni (conteggiate nel semestre).
 
le miglior commissioni le hanno in posta solo che i titoli esteri sono limitati

come ti dicevo:
su qualsiasi importo paghi max 18euro che andranno a scendere man man che fai operazioni fino a 8 euro con 30 operazioni (conteggiate nel semestre).

in banca devi fare il marocchino e trattare... siamo partiti dallo 0,24 e siamo scesi allo 0,096..... il massimale però è 30 sui titoli di stato e 18.50 sulle azioni..... tutto con il minimo di 4,80 euro
 
Scusate ma quanto vi prende la banca di commissione x l acquisto dei btp?

Credem 22 di massimale, le percentuali non le ricordo perché opero sempre con il massimale.

Unipolbanca 25 di massimale, come sopra per le percentuali.
 
Boia, a me con mps lo,25 xcento, quindi è tanto.
 
Domanda, lo chiedo a voi perché quando interagisco con la banca lo dimentico sempre vista la poca importanza della cosa.

Qualche anno fa ho ereditato la posizione titoli di mia madre: perché mi trovo 822,800 nominali del BTP 01/11/29 5,25%?
Ora, è invendibile ma poco importa. La domanda è come sia stato possibile comprare una spezzettatura così. Ricordo vagamente, ero troppo giovane per prestare attenzione, che il lotto era più grosso, poi liquidato a parte quella piccola parte già allora invendibile.
Grazie.
 
Domanda, lo chiedo a voi perché quando interagisco con la banca lo dimentico sempre vista la poca importanza della cosa.

Qualche anno fa ho ereditato la posizione titoli di mia madre: perché mi trovo 822,800 nominali del BTP 01/11/29 5,25%?
Ora, è invendibile ma poco importa. La domanda è come sia stato possibile comprare una spezzettatura così. Ricordo vagamente, ero troppo giovane per prestare attenzione, che il lotto era più grosso, poi liquidato a parte quella piccola parte già allora invendibile.
Grazie.
Sicuramente sono stati comprati in Banca e sicuramente se vai ad uno sportello della tua Banca e parli con le persone addette ai titoli vedrei che le vendi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro