
Originariamente Scritto da
furry77
Veniamo da qua:
http://www.finanzaonline.com/forum/o...l#post43684038
per chi ha bisogno di notizie tecniche, analisi e news economico-finanziarie ecco un compendio di conoscenze per novizi del titolo:
http://www.finanzaonline.com/forum/o...l#post43683327
Iniziamo con la lista delle mie piccole istanze:
-Avrete tutti notato la defezione seriale di alcuni utenti: questo fa male a noi come gruppo e persino a loro che rimangono chiusi nel loro rancore. Stiamo parlando di un forum (come quattro chiacchere fra amici) rimaniamo su questo "tono". Se vi conosceste di persona sono convinta che appianereste tutti i contrasti in poche battute.
-Quindi...Comeout, Peppuccio, Flachi (e Obi? Spero che la sua defezione non abbia altri motivi) chiedo a voi personalmente di ritornare fra noi con un sorriso. Sarebbe gradita comunque una risposta anche in privato. A proposito di privato...quando entrate in rotta di collisione usate di più questo strumento così non danneggiate il 3d. Se volete sfidarvi all'alba come i Duellanti di Ridley Scott, vi caricheremo le pistole con bolle saponate.
-La locandina è nata per sottolineare la ormai evidente insofferenza di alcuni paesi al dominio del dollaro e il desiderio di sottrarvisi. (E' destinata in futuro ad altro uso) La Russia in primis ma anche Cina, Brasile e altri ex-emergenti chiedono un nuovo ordine monetario. Non è escluso che un domani gli scambi commerciali esigano coperture "di beni reali" in luogo di carta elettronica. Anche il Venezuela un giorno (chissà chi governerà fra 20 anni) potrà giovarsi dell'affrancamento dai pesi più gravi che ha sul collo: la maledizione dell' abbondanza di petrolio e la progressiva dollarizzazione dell'economia. Chi ha dimestichezza con l'inglese mi corregga l'Headline, la body-copy e il Pay-off.
Un abbraccio.
Furry
