obbligazioni in rubli volume 2
Ray Dalio spara a zero contro la ricetta Truss, ecco il suo duro commento. Ma la premier UK tira dritto e riaccende vendite su sterlina e Gilt
Nuova ondata di vendite sugli asset britannici dopo che la nuova premier Liz Truss ha difeso il suo pacchetto di tagli fiscali, alimentando le preoccupazioni degli investitori. la sterlina cede oltre l?1% in area 1,07 rispetto al dollaro Usa, mentre i rendimenti delle obbligazioni a 10 anni sono aumentati di 20 punti base al 4,22%
Mps e la piaga dei BTP in pancia: titolo crolla (-12%). Aumento di capitale proprio con boom tassi
Mps sempre grande protagonista dei mercati, in vista dell'aumento di capitale da 2,5 miliardi che la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio lancer&agr
Solo Musk pi ricco di lui: i segreti dell’ascesa di Gautam Adani e un segnale di pericolo in arrivo dai suoi Bond
Sconosciuto ai pi, almeno per il momento, ma ad oggi la seconda persona pi ricca del mondo. Parliamo dell?imprenditore indiano Gautam Adani, a capo di un impero commerciale che spazia dai porti alla distribuzione del gas e all?estrazione del carbone. I titoli delle aziende che fanno parte del suo impero hanno tratto vantaggio in primo
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giulioron
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    923 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

obbligazioni in rubli volume 2

L'avatar di Trans77
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2158 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Obbligazioni Rubli Vol. II - Матушка Россия

L'avatar di Trans77
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2158 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Chewbecca,

il mio vaffa a Fineco era riferito non tanto alla loro "malafede" nel non vendermi dei titoli che "sapevano" sarebbero risaliti piuttosto mi sono lamentato del fatto che loro trattassero solo 2/3 titoli.

Sono stato l l per aprire IW ma, a parte non volere un quarto conto, sarei stato operativo dopo diversi giorni, perdendomi cos il grosso del rimbalzo iniziale (parlo della settimana pre-natalizia, quando fece 85 - 65).

Ovvio che a posteriori sarebbe stata una scelta che avrebbe pagato, ma di un rimbalzo ero quasi certo, di rivedere il rublo a 56 in 3 mesi mica troppo..

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1383 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ...Con un cambio a 56 oggi...

Comincia a prudere il ditino per smollare la bei 17 che avevo preso inizio 2014 con cambio a 48...Ricordando per cedola di giugno a 46,60...Mi faccio passare il prurito monitorando il cambio...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1040 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    io mi ero dato il cambio a 55 come " pre crisi " , e come avevo ipotizzato stiamo tornando li ^^ atm tengo, le cedole sono buone e con il QE nostro possiamo pure permetterci qualche mini crisi, il cambio dovrebbe tenere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    11451573
    vendute oggi in OTC le world bank 17 a 93,4 prese a dicembre 2014 a cambio 65

sempre pronto a rientrare in caso di storno del rublo, che per ora mi sembra abbia recuperato davvero tanto

bene cos cmq

L'avatar di lcb
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Acquistato 2028 a 73,20 56 e rotti cambio che si aggiunge alla quota di gennaio a 56! cambio 78! (mannaggia che avevo pochi soldi....).
    Rublo ha preso una bella corsa contro EUR: tutto long, fino a quota 50, vedimao dove si fissa il supporto. Prezzi bon ancora lentini, ma l dipende da petrolio.
    Cmq per me un cassettino quando arriva a 100 smollo se conviene altro.

L'avatar di lcb
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Empatico Visualizza Messaggio
    ...Con un cambio a 56 oggi...

Comincia a prudere il ditino per smollare la bei 17 che avevo preso inizio 2014 con cambio a 48...Ricordando per cedola di giugno a 46,60...Mi faccio passare il prurito monitorando il cambio...
    Mah....fai un poco di conti sull'interesse reale: con quella scadenza corta potresti anche pensare di usare il ditino, ma io aspetterei ancora perch EUR/RBL short, e se arriva e sfonda i 50...conviene.

L'avatar di giulioron
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    923 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da lcb Visualizza Messaggio
    Acquistato 2028 a 73,20 56 e rotti cambio che si aggiunge alla quota di gennaio a 56! cambio 78! (mannaggia che avevo pochi soldi....).
    Rublo ha preso una bella corsa contro EUR: tutto long, fino a quota 50, vedimao dove si fissa il supporto. Prezzi bon ancora lentini, ma l dipende da petrolio.
    Cmq per me un cassettino quando arriva a 100 smollo se conviene altro.

complimenti....immagino con IWBank

con fineco hanno tolto tantissimi ISIN e soprattutto il lotto minimo di 10k altino
    a me non resta che attendere e cedolare visto che ho sono gi dentro abbastanza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    25164856
    avresti potuto prendere etf RUS IM ....avresti piu o meno fatto lo stesso che con una bei in rub!!!

Accedi