Gazprom 2034 8,625% $ XS0191754729 II

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
grande galoppata negli ultimi giorni ....:D
 
premesso che non ho nessun dubbio sull'emittente Gaz, attenzione alla scadenza. 20 anni significa che appena i tassi in America cominciano a salire, il corso scende di brutto. in ottica cassetto e cedole, va benissimo, ma se il tasso USA salisse al 4/5..... sarebbero dolori sul corso:angry::angry:
Pressure Rises for a June Rate Hike - Bloomberg Business
 
Ultima modifica:
premesso che non ho nessun dubbio sull'emittente Gaz, attenzione alla scadenza. 20 anni significa che appena i tassi in America cominciano a salire, il corso scende di brutto. in ottica cassetto e cedole, va benissimo, ma se il tasso USA salisse al 4/5..... sarebbero dolori sul corso:angry::angry:
Pressure Rises for a June Rate Hike - Bloomberg Business

nel 2007 i tassi usa erano oltre il 5 e la gaz in oggetto vicino ai 130...
dal 2004 al 2007(ed era un trentennale allora) i tassi usa erano in netto aumento e la gaz aumentava parimenti...

Federal funds rate FED - interesse attuale e storico della Banca Centrale d

Federal funds rate - Wikipedia, the free encyclopedia

https://www.bourse.lu/instrument/market?cdVal=76455&cdTypeVal=OBL
 
Credo che la FED non si azzardi a rialzi mastodontici, del resto hanno un pil dopato e i posti di lavoro in aumento sono tutti a salario minimo e/o part time e non si parla di lavoratori altamente specializzati ma di manodopera o comunque lavori umili (ma dignitosi, ci mancherebbe).

In ogni caso su Gaz 34 di strada ne abbiamo ancora da fare, quindi ci sarà una correzione leggera IMHO
 
se si danno tutti una calmata questa torna traquillamente sui 120...:D
 

Entrato l'altro giorno, purtroppo con solo 20k. Opero su Lux con Binck alla cieca (:)), vedo solo 1 ask e 1 bid. Speravo prenderne di più.
Vabbè, investimento per i nipoti...

:mmmm:

E' che non avendo figli, adesso mi tocca darmi da fare :D :oink:
 
premesso che non ho nessun dubbio sull'emittente Gaz, attenzione alla scadenza. 20 anni significa che appena i tassi in America cominciano a salire, il corso scende di brutto. in ottica cassetto e cedole, va benissimo, ma se il tasso USA salisse al 4/5..... sarebbero dolori sul corso:angry::angry:
Pressure Rises for a June Rate Hike - Bloomberg Business

Se parkeggio al sette netto
va benissimo se aspetto
gran goduria nel tradare
bello pure cassettare
spero solo che il regalo
non funzioni come un palo
Ma la Russia che può farmi?
Può - al massimo - incu ... termi timore! :p
 
Entrato l'altro giorno, purtroppo con solo 20k. Opero su Lux con Binck alla cieca (:)), vedo solo 1 ask e 1 bid. Speravo prenderne di più.
Vabbè, investimento per i nipoti...

:mmmm:

E' che non avendo figli, adesso mi tocca darmi da fare :D :oink:

seguendo il link che ho dato prima, sul sito del Lux si vede il book a 5 livelli.
 
Se parkeggio al sette netto
va benissimo se aspetto
gran goduria nel tradare
bello pure cassettare
spero solo che il regalo
non funzioni come un palo
Ma la Russia che può farmi?
Può - al massimo - incu ... termi timore! :p

Mi piace un sacco la tua poesia !! Sei un grande !!
:clap::clap::yes::yes:
 
GazCapital 8,625% 28/04/2034

XS0191754729

incrementato sul Lux a 105,56

non sapevo cosa fare .... dei dollari..... :D
 
seguendo il link che ho dato prima, sul sito del Lux si vede il book a 5 livelli.

non capisco perche' Binck lo da' a pagamento quando e' online .... gratis....:D:p

OK grazie. (Secondo me Binck Italia viaggia ancora in perdita. Stanno prendendoci le misure con oculatezza ... fiamminkia.)

Però intanto ho finito i $ :wall:

Dubbio amletico ed atletico: vendo subito un po' di Dexia che scadono a fine mese e incremento queste 34 in $, oppure val la pena di aspettare un poco se capitano migliori condizioni, o se qualcuno liscia la schiena a Putin, o se la Grecia patatrakka, o se il pilota di Obama dirotta su Cuba, o ... o ... ?

Chi risponde è un ciarlatano che fa credere di saper divinare il futuro :D, epperò lo ringrazio sin da adesso e lo esimo, esento e sollevo da qualsivoglia responsabilità :censored: :rolleyes:
 
Mi sono risposto da solo. Vendute Dexia comprate Gazprom 34 $.
Grazie per l'aiuto ed il sostegno :p:p
 
ormai siamo noi a seguirti.......:D:p

:o

pifferaio_magico.gif


:p:p
 
Preso un lotto a 101,08 sul Lux, si cedola in dollaroni :)
 
Indietro