MPS zc Senior 2029: IT0001302733 e IT0001308508 - La strada è ancora lunga - Pagina 82
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2826 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpy72 Visualizza Messaggio
    Preso qualcosa su entrambe , volumi ai minimi termini, attendiamo gli eventi
    Credo che hai fatto bene...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    29685113
    Buonasera a tutti, direi che i nostri ZC si sono comportati bene, dato che sono tornati esattamente ai livelli di fine luglio (pre-annuncio della DD in esclusiva).

Probabile che la volatilità rimarrà elevata nei prox gg/settimane, prendendo direzione in funzione di quello che saranno i rumors che circoleranno.

Però se devo essere sincero io preferisco queste al 2,50% lordo invece che una Alerion o una OVS al 2,25%. Ciascuno faccia la sua scelta.

Un saluto a tutti

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Capolorenzo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, direi che i nostri ZC si sono comportati bene, dato che sono tornati esattamente ai livelli di fine luglio (pre-annuncio della DD in esclusiva).

Probabile che la volatilità rimarrà elevata nei prox gg/settimane, prendendo direzione in funzione di quello che saranno i rumors che circoleranno.

Però se devo essere sincero io preferisco queste al 2,50% lordo invece che una Alerion o una OVS al 2,25%. Ciascuno faccia la sua scelta.

Un saluto a tutti

ve lo auguro.
    io ho switchato su JE00BGBBCX03 ...tutt'altro mondo ......ma io gli ho preferito queste.....
    buoni gain a voi che rimanete

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    29685113
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    ve lo auguro.
    io ho switchato su JE00BGBBCX03 ...tutt'altro mondo ......ma io gli ho preferito queste.....
    buoni gain a voi che rimanete
    Mi dispiace che tu sia uscito. Capisco che dopo anni di attesa veder sfumare tutto così porti ad un certo sconforto.

Secondo me acquistare quel certificato non si pone in competizione con l'acquisto di bond a media scadenza come questi.

Così come credo che se ne avrai voglia ci sarà l'occasione per rientrare bene e farti un secondo giro con le ZC di MPS.

E ricorda sempre: "La strada è ancora lunga"

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Mi dispiace che tu sia uscito. Capisco che dopo anni di attesa veder sfumare tutto così porti ad un certo sconforto.

Secondo me acquistare quel certificato non si pone in competizione con l'acquisto di bond a media scadenza come questi.

Così come credo che se ne avrai voglia ci sarà l'occasione per rientrare bene e farti un secondo giro con le ZC di MPS.

proprio perche lunga, ho ritenuto che per ora fosse possibile scendere dal treno con la convinzione che di fermate ne farà molte senza andare tanto lontano..... nel frattempo il capitale lo metto a lavorare....

L'avatar di baleng
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    38858903
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    proprio perche lunga, ho ritenuto che per ora fosse possibile scendere dal treno con la convinzione che di fermate ne farà molte senza andare tanto lontano..... nel frattempo il capitale lo metto a lavorare....
    Non si può negare che la tua uscita sia un evento epocale per i due titoli, se non per la quantità almeno per la "passione". Io ero uscito anche per il terrore del trasferimento da Binck con prevedibili casini, ma alla breve avesti ragione tu.
    Comunque, come vedi, continuo a tenere d'occhio

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2826 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Personalmente detengo diversi bond e TdS e molti certificates, sono 2 mondi però separati e con grado di rischio diverso. I bond li tengo tendenzialmente da cassetto, salvo quelli con scadenza ultra long. I 2 MPS sono scesi a prezzi molto interessanti e, ricordiamolo, non sono subordinati...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salve,
    vedo che oggi perde parecchio la IT0001302733!?
    Motivi ?

L'avatar di apaci2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    437 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Navaho Visualizza Messaggio
    salve,
    vedo che oggi perde parecchio la IT0001302733!?
    Motivi ?
    Oltre ovviamente alle telenovela MPS-UCG, niente di particolare.
    Sono titoli sottili da sempre e quindi una vendita al meglio muove un po' il book, non a caso sono titoli da sempre infestati da makkinette che guadagnano sullo spread bid ask largo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da apaci2 Visualizza Messaggio
    Oltre ovviamente alle telenovela MPS-UCG, niente di particolare.
    Sono titoli sottili da sempre e quindi una vendita al meglio muove un po' il book, non a caso sono titoli da sempre infestati da makkinette che guadagnano sullo spread bid ask largo.
    Ok grazie

Accedi