MPS zc Senior 2029: IT0001302733 e IT0001308508 - La strada è ancora lunga - Pagina 81
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2753 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Capolorenzo Visualizza Messaggio
    Non fa piacere, ma ce lo si poteva aspettare.

Io stesso avevo pronosticato questo target.

Vediamo da qui come si muove.

Un saluto a tutti
    Oggi si è acquistata anche a 183,50...ottimo prezzo per chi non ce l'ha e per chi volesse incrementare...

L'avatar di malex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    @Capolorenzo, hai 508 messaggi come la MPS

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1124 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sonny Lyndon Visualizza Messaggio
    vedere la 508 di nuovo a 185 fa piacere
    ;-)

repetita juvant ....

L'avatar di wbuf
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    9135224
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda per voi che seguite da molto tempo, ho provato a leggere
    ma ci ho capito poco.
    Venduto un lotto della più piccola a 187,1...nella chiusura della contabile dove vedo il calcolo
    della plusvalenza, trovo prezzo chiusura 112,46 ed io l'avevo in carico a 102,8.
    In sostanza sul portafoglio sembrava di guadagnare il 70% e passa mentre alla chiusura è decisamente
    ridimensionato. Qual'è reale ?
    Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi, grazie

Accedi