vivere di rendita, posso? N3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luiss1970

Nuovo Utente
Registrato
26/12/10
Messaggi
28.564
Punti reazioni
192
Eh grande Prodi, alla fine altro che lavorare un giorno in meno, c'è gente che non lavora proprio più......:angry::angry:
 
Avete sentito la risposta dell europa sui clandestini? TENETEVELI
 
Alfano ha detto che li accettiamo ancora fino ad ottobre, poi saranno problemi dell' europa ... :bye:
 
Milano Finanza

Articolo interessante su Milano Finanza.....
investimenti immobiliari da 65 mila euro, 150 mila euro, 500 mila euro, redditività fino al 7% in vari posti del mondo.....
Pag 40, Ines Ventura, ben fatto......:yes:
 
Articolo interessante su Milano Finanza.....
investimenti immobiliari da 65 mila euro, 150 mila euro, 500 mila euro, redditività fino al 7% in vari posti del mondo.....
Pag 40, Ines Ventura, ben fatto......:yes:

Puoi mettere il link o una scansione?
grazie
 
mf

Puoi mettere il link o una scansione?
grazie

Purtroppo non ho lo scanner, ho comprato il cartaceo......comunque 500 mila euro per un bilo a Miami mi sembra caro.....anche perchè col tempo il mare dovrebbe coprirla......:D:D:D:D
 
Purtroppo non ho lo scanner, ho comprato il cartaceo......comunque 500 mila euro per un bilo a Miami mi sembra caro.....anche perchè col tempo il mare dovrebbe coprirla......:D:D:D:D

peccato...
Grazie cmq
 
Purtroppo non ho lo scanner, ho comprato il cartaceo......comunque 500 mila euro per un bilo a Miami mi sembra caro.....anche perchè col tempo il mare dovrebbe coprirla......:D:D:D:D

uhm, vero che miami è molto cara ma il prezzo è molto esagerato
poi se uno vuole risparmiare si sposta un po' ed i prezzi sono molto più accessibili
 
Miami

uhm, vero che miami è molto cara ma il prezzo è molto esagerato
poi se uno vuole risparmiare si sposta un po' ed i prezzi sono molto più accessibili

Qualche anno fa vendevano appartamenti a Miami mi pare a 100 mila $.......:o:o
 
Puoi mettere il link o una scansione?
grazie

Purtroppo non ho lo scanner, ho comprato il cartaceo......comunque 500 mila euro per un bilo a Miami mi sembra caro.....anche perchè col tempo il mare dovrebbe coprirla......:D:D:D:D

Luiss nel 2014 non hai uno scanner :rolleyes: è uno smartphone?
Fai la foto all' articolo e magari fai un pdf con CAMSCANNER :o
 
tecnologia

Luiss nel 2014 non hai uno scanner :rolleyes: è uno smartphone?
Fai la foto all' articolo e magari fai un pdf con CAMSCANNER :o

Eh lo so che sono all'età della pietra, ho un vecchio Nokia che fa a malapena le foto.....
Poi magari il dott. Panerai si ******* che vende meno giornali......:D:D:D:D
 
Eh lo so che sono all'età della pietra, ho un vecchio Nokia che fa a malapena le foto.....
Poi magari il dott. Panerai si ******* che vende meno giornali......:D:D:D:D

.........

Ma caro Luiss .... se " Ti fai già oggi delle privazioni " .... Oggi che lavori ed hai uno stipendio mensile, come puoi pensare seriamente di .... vivere di rendita un domani ( quando lo stipendio non l'avrai più !!!) :no:

Statte attento che corri il rischio ( come tanti altri del resto ) di fare una vita risparmiosa di privazioni, per poi con estremo disappunto accorgerti di essere arrivato ad un certo momento della vita in cui " anche volendo" ci sarebbe poco di cui godere, anche con tutti i soldi del mondo a disposizione .:D

Lo dico per Te .... ma mò faccio un appunto anche per Me .

Stammi bene OK!
 
.........

Ma caro Luiss .... se " Ti fai già oggi delle privazioni " .... Oggi che lavori ed hai uno stipendio mensile, come puoi pensare seriamente di .... vivere di rendita un domani ( quando lo stipendio non l'avrai più !!!) :no:

Statte attento che corri il rischio ( come tanti altri del resto ) di fare una vita risparmiosa di privazioni, per poi con estremo disappunto accorgerti di essere arrivato ad un certo momento della vita in cui " anche volendo" ci sarebbe poco di cui godere, anche con tutti i soldi del mondo a disposizione .:D

Lo dico per Te .... ma mò faccio un appunto anche per Me .

Stammi bene OK!

:clap:
Io ho lasciato perdere cio che mi faceva stare male (lavoro sottopagato / schiavizzato) e ora CARPE DIEM quel che viene viene,l'importante è che sia sereno.Ho imparato a dare un valore al MIO tempo, che è superiore al valore del DENARO.
Posso dire che vivo col trading, non esigo guadagni stratosferici ma uno "stipendio" che mi permetta di vivere, pagare l'affitto e le spese...e non VIVERE PER LAVORARE ce l'ho!:yes:
 
privazioni

.........

Ma caro Luiss .... se " Ti fai già oggi delle privazioni " .... Oggi che lavori ed hai uno stipendio mensile, come puoi pensare seriamente di .... vivere di rendita un domani ( quando lo stipendio non l'avrai più !!!) :no:

Statte attento che corri il rischio ( come tanti altri del resto ) di fare una vita risparmiosa di privazioni, per poi con estremo disappunto accorgerti di essere arrivato ad un certo momento della vita in cui " anche volendo" ci sarebbe poco di cui godere, anche con tutti i soldi del mondo a disposizione .:D

Lo dico per Te .... ma mò faccio un appunto anche per Me .

Stammi bene OK!

Mah non parlerei di privazioni, non ho i moderni cellulari perchè mi importa na' cippa di fare fotine ed altre cose da mettere su fb.........diciamo che sulla tecnologia sono molto pigro.........su altro magari un pochino meno, sto valutando un Panerai o un Breguet da prendere.
Quando esco e vado in certi locali ( una volta a settimana) cerco di divertirmi senza badare a spese........:D:D:D:D:D
Anche sull'abbigliamento qualcosa spendo..........certamente non sono uno di quelli che spende in modo dissennato, mi hanno insegnato il valore dei soldi........a pochi km da casa mia ci sono persone che lavoravano nel settore orafo e facevano la bella vita ai tempi d'oro, ora invece mi dicono che sono in molti a chiedere aiuto per le bollette e per mangiare.
Una mia regola è: non fare mai il passo più lungo della gamba.....:yes::yes:
 
:clap:
Io ho lasciato perdere cio che mi faceva stare male (lavoro sottopagato / schiavizzato) e ora CARPE DIEM quel che viene viene,l'importante è che sia sereno.Ho imparato a dare un valore al MIO tempo, che è superiore al valore del DENARO.
Posso dire che vivo col trading, non esigo guadagni stratosferici ma uno "stipendio" che mi permetta di vivere, pagare l'affitto e le spese...e non VIVERE PER LAVORARE ce l'ho!:yes:

......................

Spero prossimamente .... di emularTi :bow:
 
Si ma bisogna vedere che roba e'. E in che zona e'....Ci Sono ancora ma ovviamente se paghi di piu' godi di piu'.....di solito.
Real Estate, Homes for Sale, Apartments for Rent, Local data - Trulia

eh si miami beach è cara ma se ti sposti vivi bene con gli stessi soldi che spenderesti in italia, o forse meno, sul mangiare ad esempio, spostamenti affitti ecc....
comunque la florida è imbattibile come buen retiro, altro che canarie
concordo poi sul fatto di non diventare schiavo della tecnologia o meglio della moda associata alla tecno...comprate solo se è utile e per chi campa di questo lavoro una buona base di tecnologie è indispensabile
 
Mah non parlerei di privazioni, non ho i moderni cellulari perchè mi importa na' cippa di fare fotine ed altre cose da mettere su fb.........diciamo che sulla tecnologia sono molto pigro.........su altro magari un pochino meno, sto valutando un Panerai o un Breguet da prendere.
Quando esco e vado in certi locali ( una volta a settimana) cerco di divertirmi senza badare a spese........:D:D:D:D:D
Anche sull'abbigliamento qualcosa spendo..........certamente non sono uno di quelli che spende in modo dissennato, mi hanno insegnato il valore dei soldi........a pochi km da casa mia ci sono persone che lavoravano nel settore orafo e facevano la bella vita ai tempi d'oro, ora invece mi dicono che sono in molti a chiedere aiuto per le bollette e per mangiare.
Una mia regola è: non fare mai il passo più lungo della gamba.....:yes::yes:

..................

L'importante e che sei contento !!!! :D. Certo che i frequentatori abituali di questo thread che ambirebbero a vivere di rendita .... forse così contenti del presente non sono ( mi ci metto anch'Io :specchio: )

"certi locali"è un pò ambiguo ... è forse ... sado-maso :clap: si scherza ..ciao.
 
pareri

..................

L'importante e che sei contento !!!! :D. Certo che i frequentatori abituali di questo thread che ambirebbero a vivere di rendita .... forse così contenti del presente non sono ( mi ci metto anch'Io :specchio: )

"certi locali"è un pò ambiguo ... è forse ... sado-maso :clap: si scherza ..ciao.

Non ho detto che sono contento del mio presente: il lavoro nella pa, almeno per quanto mi riguarda, è triste e senza soddisfazioni a causa della carriera bloccata e dei concorsi da dirigente non sempre trasparenti......:D:D:D:D
Però per ora lo stipendio è sicuro, il posto di lavoro vicino a casa, quindi non mi lamento più di tanto.
Nel privato ho letto di persone con cv brillanti sottopagati e usati come precari a 600 euro al mese.
Su l' Espresso di sabato si parla di geom e rag che avevano posti di responsabilità ed ora lavorano a 20 euro al giorno in nero sotto " caporali" stranieri nelle campagne meridionali a raccogliere frutta e verdura.
Insomma quando mi guardo intorno a volte mi par di essere addirittura fortunato.....:confused::confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro