Turkey 8% 2034 in usd US900123AT75 Turkey 7,375% 2025 in usd US900123AW05 - Pagina 155
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    4615 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da gove Visualizza Messaggio
    turchia 2025 su teleborsa
    cedola annuale 7.38%
    rendimento lordo annuale 5.75%

cosa significa ? quanto rendono le cedole ?
    La cedola è fissa il rendimento dipende dalla quotazione....

Se la compri a 99 è diverso dal comprarla a 106 o a 86

Quindi il rendimento lordo annuale è calcolato sulla quotazione di oggi.

Visto che quota 106 il rendimento è più basso rispetto alla cedola.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    9715852
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    sta roba scambia ?
    @wolfbalck
    certo che scambia , attenzione pero' se mi chiedi se scambia , sarebbe meglio studiare un po' ....
    tutto in base al tuo orizzonte temporale , quanto eventualmente sai gestire le perdite (per me sono occasione d'incremento ) e valuta bene gli ingressi e tieni sempre delle munizioni da sparare eventualmente per correggere pmc
    Obbligazioni Turchia 8% 14Fb34 - Quotazioni - US900123AT75 (US900123AT75) - Obbligazione B.O.P. | Teleborsa.it
    doppio minimo in area 92 .... qualcuno a monetizzato altri cassettisti come me lasciano correre ...le cedole sono laute ....
    questo andamento della 2034 8%
    ciao buona serata

Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    4615 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da lomellino Visualizza Messaggio
    @wolfbalck
    certo che scambia , attenzione pero' se mi chiedi se scambia , sarebbe meglio studiare un po' ....
    tutto in base al tuo orizzonte temporale , quanto eventualmente sai gestire le perdite (per me sono occasione d'incremento ) e valuta bene gli ingressi e tieni sempre delle munizioni da sparare eventualmente per correggere pmc
    ciao buona serata
    Non mi riferivo a Turchia 34 che trado regolarmente ma le altre obbligazioni che erano state elencate

alcune hanno il book con spread impressionanti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    9715852
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a Turchia 34 che trado regolarmente ma le altre obbligazioni che erano state elencate

alcune hanno il book con spread impressionanti
    sarebbe meglio prenderli in otc
    dipende che tipo d'investitore sei e se la tua banca offre servizio su piu' piattaforme

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Ciao

Salve a Tutti,

solo per dirvi che oltre a seguirvi ora faccio pure parte del gruppo che ha bond turchi.
    Onestamente li ho presi in po' alla cieca perche avendo iniziato ad allegerire la parte greca mi sembravano una valida alternativa in termini di rischio/beneficio.
    Entrato sulla 2025 con intenzione di portarla a scadenza ma anche con le opzioni di liberarmene o di incrementare se le condizioni lo permetteranno.

Mi sapere dire dove posso trovare l' ammontare del debito turco in scadenza da qui al 2030?

saluti

L'avatar di frroby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    27420708
    Citazione Originariamente Scritto da pipe74 Visualizza Messaggio
    Salve a Tutti,

solo per dirvi che oltre a seguirvi ora faccio pure parte del gruppo che ha bond turchi.
    Onestamente li ho presi in po' alla cieca perche avendo iniziato ad allegerire la parte greca mi sembravano una valida alternativa in termini di rischio/beneficio.
    Entrato sulla 2025 con intenzione di portarla a scadenza ma anche con le opzioni di liberarmene o di incrementare se le condizioni lo permetteranno.

Mi sapere dire dove posso trovare l' ammontare del debito turco in scadenza da qui al 2030?

saluti
    Non so l'ammontare del debito, ma il problema che sta sorgendo è il calo delle riserve valutarie.
    Il rapporto debito /Pil non è poi così male.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da frroby Visualizza Messaggio
    Non so l'ammontare del debito, ma il problema che sta sorgendo è il calo delle riserve valutarie.
    Il rapporto debito /Pil non è poi così male.
    Debito/pil non e' rilevante se consideri il debito interno in LIRA. Non sono sicuro sia irrelevante sul debito in valuta. La lira e' in crollo verticale.

Cmq ero pieno di GGB sperando nel fallimento Greco e conversion debito con isolotto sull' egeo. Mi e'andata male e ora ci provo per quelle 3-4 isole che sono turche :-)

L'avatar di fazio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Attendo un calo per eventuale ingresso

L'avatar di gardener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da fazio Visualizza Messaggio
    Attendo un calo per eventuale ingresso

Un calo sotto la pari o ti basta area 105 ?

L'avatar di fazio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gardener Visualizza Messaggio
    Un calo sotto la pari o ti basta area 105 ?

basterebbe basterebbe

Accedi