Turkey 8% 2034 in usd US900123AT75 Turkey 7,375% 2025 in usd US900123AW05 - Pagina 153
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    4605 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da DonPablo Visualizza Messaggio
    Siete usciti tutti? O cedolate in tranquillità?
    io uscito

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1113 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da DonPablo Visualizza Messaggio
    Siete usciti tutti? O cedolate in tranquillità?
    Io ho dimezzato la quantità per acquistare il btpitalia... diciamo che sono stato patriottico va...

L'avatar di gove
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    9538848
    Dentro . Se torna a 120 posso farci un pensierino

L'avatar di frroby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    27420708
    Cedolo finchè il rischio vale la candela

L'avatar di locco68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    cedolare a oltranza.

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1610 Post(s)
    Potenza rep
    6626094
    Citazione Originariamente Scritto da frroby Visualizza Messaggio
    Cedolo finchè il rischio vale la candela
    Ciao frroby, come quantifichi o stimi ( anche a livello soggettivo ) il rischio paese (in questo caso Turchia), cioè in altri termini, quando secondo te il rischio non varrebbe più la candela?
    Ultima modifica di asimpleplan; 15-06-20 alle 08:23

L'avatar di frroby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    27420708
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Ciao frroby, come quantifichi o stimi ( anche a livello soggettivo ) il rischio paese (in questo caso Turchia), cioè in altri termini, quando secondo te il rischio non varrebbe più la candela?
    La risposta che ti dovrei dare sarebbe molto lunga….in breve dico che cedolo finchè le quotazioni non scendono tanto per gravi situazioni economiche della Turchia.
    Scappare prima che faccia default eventualmente.
    Spero di essermi spiegato.
    Io son dentro con 100 K

L'avatar di gove
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    9538848
    non è proprio semplice ragionare in questo modo, se ci fosse un rischio default, prima ci sarebbe una escalation di avvenimenti che porterebbero a deprezzare il titolo , sino poi a farlo diventare carta straccia.
    se il titola ritorna a essere quotato 90, che fai tieni o vendi ? immagino che non vendi
    ma se poi scende ancora 80, poi 70 che fai ? quanto è la capacità di resistere alla tentazione di riprenderci almeno dei cocci o rischiare di non riprenderci nemmeno quelli ?

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    4605 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da frroby Visualizza Messaggio
    La risposta che ti dovrei dare sarebbe molto lunga….in breve dico che cedolo finchè le quotazioni non scendono tanto per gravi situazioni economiche della Turchia.
    Scappare prima che faccia default eventualmente.
    Spero di essermi spiegato.
    Io son dentro con 100 K
    Parlati di % di portafoglio utilizzato perché dire 100k potrebbe generare confusione in chi legge....perché per qualcuno potrebbe essere tanto mentre per te questa cifra è marginale e quindi un investimento con un rischio accettabile

L'avatar di frroby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    27420708
    Citazione Originariamente Scritto da gove Visualizza Messaggio
    non è proprio semplice ragionare in questo modo, se ci fosse un rischio default, prima ci sarebbe una escalation di avvenimenti che porterebbero a deprezzare il titolo , sino poi a farlo diventare carta straccia.
    se il titola ritorna a essere quotato 90, che fai tieni o vendi ? immagino che non vendi
    ma se poi scende ancora 80, poi 70 che fai ? quanto è la capacità di resistere alla tentazione di riprenderci almeno dei cocci o rischiare di non riprenderci nemmeno quelli ?
    A 90 dipende da cosa è causato tale valore...se fosse strettamente dovuto a condizioni economiche turche... vendo!
    Ho fatto la stessa consa con il Venezuela...uscendo per tempo
    Portafoglio %
    40 Turchia
    40 Brasile
    15 Gie PSa
    1 Grecia
    3 Gazprom
    1 Rou

Ps: ovvio che è un portafoglio molto aggressivo...ma mi tiro fuori un 2° stipendio

Accedi