BTP-1FB37 4% - IT0003934657 vol.4

e cmq oggi ci sarà una reazione, chiuderà in ribasso di circa 1 %... però entro venerdì sarà sicuramente più in basso di 100 :censored::censored:
 
in effetti a 100 c'era denaro poderoso...circa 6,500k e subito rimbalzato
 
e cmq oggi ci sarà una reazione, chiuderà in ribasso di circa 1 %... però entro venerdì sarà sicuramente più in basso di 100 :censored::censored:

Comunque l'opinione dominante era a senso unico indipendentemente dal fatto che la si ritenga giusta o meno con le proprie convinzioni, staremo a vedere,se una maggiore volatilità dei prezzi cambierà la forza dei movimenti in corso....i 98 come primo step sono più probabili...
 
in effetti a 100 c'era denaro poderoso...circa 6,500k e subito rimbalzato

si ma il rimbalzo nn è stato poderoso come mi aspettavo.... pensavo che con tt qs scendere una reazione fino a 100,50 oggi ci stava.....cmq e mi ripeto nei px giorni la discesa continuerà....ma visto che nn ci becco mai, correte ad acquistare...:D:D:p:p
 
Comunque l'opinione dominante era a senso unico indipendentemente dal fatto che la si ritenga giusta o meno con le proprie convinzioni, staremo a vedere,se una maggiore volatilità dei prezzi cambierà la forza movimenti in corso....i 98 come primo step sono più probabili...

diciamo che oltre al fatto che London e Ny chiuse lunedì e quindi posizionamento fondi giovedì/venerdì per nnfarsi uccellare, abbiamo da considerare i risultati delle europee e la riunione bce il 5/8 ... tt danno per scontato che draghi faccia qlc, vedimme...
 
Se Grillo Vince il mercato festeggia, anche Lui servo della Finanza Globale :yes:
 
diciamo che oltre al fatto che London e Ny chiuse lunedì e quindi posizionamento fondi giovedì/venerdì per nnfarsi uccellare, abbiamo da considerare i risultati delle europee e la riunione bce il 5/8 ... tt danno per scontato che draghi faccia qlc, vedimme...

a proposito,fast tra un po si rifarà vivo,i 98 nel qual caso gli ricordano uno step importante....
 
I 98 mi gusterebbero...

Potrei diventare cassettista!!:)
 
il fatto è che l'uscita dal tunnel che sembrava vicina, si è poi scontrata con il dato del Pil di qualche giorno fa. E purtroppo un leader sorridente, logorroico , iperpresenzialista, spanditore di ottimismo, con un culto dell'immagine che aveva pochi eguali, con giovani e avvenenti ministre al suo seguito mentre lui prometteva milioni di posto di lavoro e un rinnovamento epocale del paese lo avevamo già avuto per parecchi anni. Ma anche con il vecchio leader il debito pubblico aumentava, la disoccupazione aumentava...Che il mercato stia valutando la riuscita (mancata) dell'ennesimo (periodicamente promesso) miracolo italiano?
Io il gain sul mio 37 l'ho capitalizzato. Se cambia l'aria (grama) che tira adesso e SuperMario (!?!?) Draghi mi convince, valuterò un rientro.
 
il fatto è che l'uscita dal tunnel che sembrava vicina, si è poi scontrata con il dato del Pil di qualche giorno fa. E purtroppo un leader sorridente, logorroico , iperpresenzialista, spanditore di ottimismo, con un culto dell'immagine che aveva pochi eguali, con giovani e avvenenti ministre al suo seguito mentre lui prometteva milioni di posto di lavoro e un rinnovamento epocale del paese lo avevamo già avuto per parecchi anni. Ma anche con il vecchio leader il debito pubblico aumentava, la disoccupazione aumentava...Che il mercato stia valutando la riuscita (mancata) dell'ennesimo (periodicamente promesso) miracolo italiano?
Io il gain sul mio 37 l'ho capitalizzato. Se cambia l'aria (grama) che tira adesso e SuperMario (!?!?) Draghi mi convince, valuterò un rientro.

guarda che se fallisce pure il Bomba i ns denari varranno ben poco.... e poi chi al suo posto? vedi un politico degno di fiducia e stima? :no::no:
 
guarda che se fallisce pure il Bomba i ns denari varranno ben poco.... e poi chi al suo posto? vedi un politico degno di fiducia e stima? :no::no:

intendi uno che non ruba e che abbia la bocca collegata al cervello?...mmmhhh:mmmm: la vedo dura....
 
il fatto è che l'uscita dal tunnel che sembrava vicina, si è poi scontrata con il dato del Pil di qualche giorno fa. E purtroppo un leader sorridente, logorroico , iperpresenzialista, spanditore di ottimismo, con un culto dell'immagine che aveva pochi eguali, con giovani e avvenenti ministre al suo seguito mentre lui prometteva milioni di posto di lavoro e un rinnovamento epocale del paese lo avevamo già avuto per parecchi anni. Ma anche con il vecchio leader il debito pubblico aumentava, la disoccupazione aumentava...Che il mercato stia valutando la riuscita (mancata) dell'ennesimo (periodicamente promesso) miracolo italiano?
Io il gain sul mio 37 l'ho capitalizzato. Se cambia l'aria (grama) che tira adesso e SuperMario (!?!?) Draghi mi convince, valuterò un rientro.

il Bomba non può nulla al momento..non è lui a causare il calo.
L'incertezza sui mercati obbligazionari periferici è causata dalle elezioni, che sono più pericolose(a seconda dei punti di vista) della riunione della Bce.

Concordo con Pinocchietto, il Bomba è spesso troppo ottimista, in ogni modo altre figure del genere non ne vedo.

E' tutto il sistema dell'Euro che rischia, Germania compresa, sull'obbligazionario i rischi piacciono poco...molto poco..
 
intendi uno che non ruba e che abbia la bocca collegata al cervello?...mmmhhh:mmmm: la vedo dura....

qui ti sbagli, cervello ne hanno... peccato che lo usano solo per i caz.zi lor...hai presente Razzi, quel somaro che viene preso in giro da Crozza? qlc tempo fa è andato in radio con una maglietta con scritto: fatti li kaz.zi tua... che sicuramente sarà in vendita ovunque con buon introiti per il ns politico che a malapena parla l'italiano :wall::wall:
 
qui ti sbagli, cervello ne hanno... peccato che lo usano solo per i caz.zi lor...hai presente Razzi, quel somaro che viene preso in giro da Crozza? qlc tempo fa è andato in radio con una maglietta con scritto: fatti li kaz.zi tua... che sicuramente sarà in vendita ovunque con buon introiti per il ns politico che a malapena parla l'italiano :wall::wall:

uno bravo c'è, mi sembra, e per di più ha anche molta esperienza, si chiama Frigerio mi pare, un grande esperto di appalti, se ne è parlato anche per via dell'Expo'....proprio in gamba...:clap:
 
per rifar scendere gli spread italiani e portogallo chi dovrebbe uscire vincitore a queste elezioni europee ?:wall::wall::wall::wall:
 
uno bravo c'è, mi sembra, e per di più ha anche molta esperienza, si chiama Frigerio mi pare, un grande esperto di appalti, se ne è parlato anche per via dell'Expo'....proprio in gamba...:clap:

è come dicevo io, pure lui si faceva li kaz.zi sua :p:p:p vok, nn siamo in arena politica e lasciamo stare sti discorsi, anche se le due cose sono legate...

mi aspettavo un piccolo recupero, ma vedo che ormai si muove nella fascia 20/30 da unpò. forse può solo peggiorare....
 
Indietro