obbligazione polonia 3% 2023 in usd isin US731011AT95

orco nero

Nuovo Utente
Registrato
31/12/10
Messaggi
5.894
Punti reazioni
80
Mi hanno suggerito questa obbligazione;

US731011AT95

mi pare buona essendo anche in dollari.

Che significa questa dicitura?

Ritenute totali = 12,50/20% di (Rateo interessi + Rateo di disaggio) secondo quanto previsto dal dl 138/2011
 
mi sembra dal rendimento alquanto basso considerando la durata.

e poi considera il rischio cambio...
 
per me e ottima, il cambio è in dollari e non intendo portarla a scadenza
 
Mi hanno suggerito questa obbligazione;

US731011AT95

mi pare buona essendo anche in dollari.

Che significa questa dicitura?

Ritenute totali = 12,50/20% di (Rateo interessi + Rateo di disaggio) secondo quanto previsto dal dl 138/2011

Ragazzi con questa si fanno i soldi (cambio a parte): correte a prenderla
 
rende il 3.30 netto che non e' affatto male di questi tempi, il rating dellla polonia e' decisamente migliore del nostro attualmente.

(ANSA) - TRIESTE - L'agenzia Fitch ha confermato oggi il rating a lungo termine della Polonia al livello ''A-'' con outlook stabile, specificando che l'economia di Varsavia ha dimostrato un ''alto grado di resilienza e di stabilità''.
Polonia, Fitch mantiene rating A- con outlook stabile
Economia di Varsavia crescerà più della media Eurozona
Secondo quanto precisa una nota dell'agenzia di rating con sede a Londra, il Pil polacco, trainato dalla ripresa della domanda interna e delle esportazioni, crescerà quest'anno del 3% e del 3,2% nel 2015 rispetto all'1,6% del 2013, tassi di crescita ''superiori a quelli dell'Eurozona e della media regionale''.
 
Ma sei sicuro? A me pare gratuito
 
la mia banca nell'acquisto di obbl. in valuta non mi blocca il cambio al momento dell'acquisto ma mi indica che mi applicherà il cambio del giorno della valuta (+3 gg) non applicando commissioni per la valuta ma solo per l'acquisto del bond.
Mi pare di aver sentito che alcune banche applicano una commissione sul cambio ma bloccano il cambio.
è preferibile quest'ultima soluzione visto che in 3 gg il cambio potrebbe avere fluttuazioni non insignificanti?
 
UP anche per evitare l'ennesimo thread doppione.

:wall:
 
oggi 94, è ora di comprare
 
Bello questo titolo, per il Rating che ha il rendimento é veramente ghiotto!
 
messo un cippino in ordine a 94, vediamo se mi serve! ottima alternativa a un CD!! unica preoccupazione il fattore cambio, se la russia vende i tds USA, secondo me il dollaro perderà ancora!
 
Salve la comprate per farci trading? immagino..o anche come cassetto?
 
Salve la comprate per farci trading? immagino..o anche come cassetto?

nel mio caso cassetto visto che dovro' mio malgrado spostarmi su titoli in white list per sostituire i conti deposito che matteino mi ha massacrato
 
white list ? tassazione al 12,5% ?
 
Indietro