Ford motor 8,9% 2032 in usd isin US345370BV11 - Pagina 4
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici è stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto è nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario più ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro è balzato nell?olimpo delle persone più ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come è conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2539 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BigDarione Visualizza Messaggio
    Grazie mille KlausC la mia banca mica mi ha mandato questo pdf..
    se interpreto bene sulla US345370BV11 darebbe 145.931 a fronte di un valore di mercato di 140 , ma non ho i 50$ quindi diciamo 140.931 ? è piu o meno corretto?

Scusami ma vado ad interpretazione non mi è chiarissimo
    Si dovrebbe essere cosi, tuttavia se non ho capito male potrebbe cambiare il US Tresaury reference, ma se discosterà sarà di poco.
    Non prendere però per oro colato le mie deduzioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe essere cosi, tuttavia se non ho capito male potrebbe cambiare il US Tresaury reference, ma se discosterà sarà di poco.
    Non prendere però per oro colato le mie deduzioni.
    Ook grazie mille

Accedi