convenzione russiabond (Binck) - Pagina 114
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    143 Post(s)
    Quoted
    7218 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lotarone Visualizza Messaggio
    Al punto 7; possibilità acquisto obbligazioni con lotto minimo 100 k

Ho sia directa che binck ma opero solo su quest’ultima.
    bisogna semplicemente essere un investitore professionale

L'avatar di Parnassus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Con Directa e' possibile la vendita allo scoperto di BTP?

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2498 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    raccoglierò i vs. gentili pareri grazie ad un modulo google che sto predisponendo.
    spero tutti voi abbiate la pazienza di attendere e la tollerenza di perdonarmi errori, manchevolezze etc....
    la questione sarà completamente anonima, se volete potrete lasciare vs. indirizzo email x essere ricontattati da me.
    inopportuno continuare in chiaro su questo 3d

L'avatar di locco68
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1025 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    multicurrency fondamentale pero'....io ho usd cad e gbp su Binck

L'avatar di nocchiero
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ma binck ha qualche problemino ad accreditare le cedole? di solito erano puntualissimi ma vedo che sono in ritardo di qualche giorno su dei titoli, e' normale?

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2498 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da locco68 Visualizza Messaggio
    multicurrency fondamentale pero'....io ho usd cad e gbp su Binck
    ciao locco....la vedo molto difficile.....ma prendiamo nota...

L'avatar di locco68
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1025 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    ciao locco....la vedo molto difficile.....ma prendiamo nota...
    Binck in ritardo adesso su cedole e accredito titoli(1 zc scadeva oggi...)vediamo quanto ci mettono.

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2498 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Carissimi..... come vi avevo preannunciato per chi fosse interessato.....
    Proposta Convenzione DIRECTA x Marginazione e altro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    2653715
    Buongiorno a tutti.
    Ho ricevuto come voi la mail di Binck nella quale mi viene comunicato che entro 60 giorni, se non ho capito male, viene richiesto l'azzeramento della Marginazione. Io uso il fido titoli per acquistare azioni ed obbligazioni.
    Ho mandato nei giorni scorsi una mail a Binck per chiedere conferma che è una richiesta di rientro a tutti gli effetti e chiarimenti sul fatto che ho in, prossimità del termine indicato da Binck uno stacco di un dividendo. In portafoglio ho anche delle obbligazioni in default del Venezuela e non ho compreso che fine faranno o se Binck utilizzerà questo motivo (le obbligazioni del Venezuela per vendermi tutto).
    Sul portafoglio ho dei titoli sia in guadagno che in perdita ed in questo momento preferirei non vendere.
    Questione Bollo deposito titoli (0,20%). Non ho capito se Binck chiuderà a tutti gli effetti il conto corrente e deposito titoli, addebitando pertanto gli interessi maturati fino al 25/06 ed addebitando l’imposta del bollo (la calcolavano a fine anno).
    Avete qualche Banca da segnalare per l’operatività in azioni ed obbligazioni con concessione di fido titoli (che si chiami Marginazione/Lombard o altro poco importa)? Se si riusciamo a proporci ancora come Convenzione RussiaBond?
    Un saluto a tutti e grazie a chi risponde.

Mentioned
    143 Post(s)
    Quoted
    7218 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da blind20 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho ricevuto come voi la mail di Binck nella quale mi viene comunicato che entro 60 giorni, se non ho capito male, viene richiesto l'azzeramento della Marginazione. Io uso il fido titoli per acquistare azioni ed obbligazioni.
    Ho mandato nei giorni scorsi una mail a Binck per chiedere conferma che è una richiesta di rientro a tutti gli effetti e chiarimenti sul fatto che ho in, prossimità del termine indicato da Binck uno stacco di un dividendo. In portafoglio ho anche delle obbligazioni in default del Venezuela e non ho compreso che fine faranno o se Binck utilizzerà questo motivo (le obbligazioni del Venezuela per vendermi tutto).
    Sul portafoglio ho dei titoli sia in guadagno che in perdita ed in questo momento preferirei non vendere.
    Questione Bollo deposito titoli (0,20%). Non ho capito se Binck chiuderà a tutti gli effetti il conto corrente e deposito titoli, addebitando pertanto gli interessi maturati fino al 25/06 ed addebitando l’imposta del bollo (la calcolavano a fine anno).
    Avete qualche Banca da segnalare per l’operatività in azioni ed obbligazioni con concessione di fido titoli (che si chiami Marginazione/Lombard o altro poco importa)? Se si riusciamo a proporci ancora come Convenzione RussiaBond?
    Un saluto a tutti e grazie a chi risponde.
    Il conto titoli non viene chiuso verrà trasferito su bgsaxo.

La marginazione la deve chiudere quindi o vendi parte dei titoli o metti soldi.

Per le Venezuela le inseriscono in un conto omnibus ma poi non è chiaro cosa succede

Accedi