GRR000000010 GDP-linked securities 2042 - Pagina 9
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2737291
    mediare no non si puo' comprare

L'avatar di gianca1302
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    3184206
    Citazione Originariamente Scritto da fortunato fortugno Visualizza Messaggio
    mediare no non si puo' comprare
    grazie per la risposta in effetti nel book ci sono bid e ask ma non ti fa inserire ordini d'acquisto boh
    cmq non credo che avrei comprato mai anche se non ho capito come mai è aumentato il valore del 65%

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gianca1302 Visualizza Messaggio
    Ciao
    riprendo questa vecchia discussione perchè sono ricomparsi questi vecchi warrant nel mio portafoglio on-line di Fineco, me li ero completamente dimenticati. C'è un motivo particolare che voi sappiate ? cioè sono tornati acquistabili non OTC
    approfitto inoltre per chiedere se qualcuno mi ricorda la struttura in caso possa essere conveniente mediare un pò e sfruttare eventuali rialzi, ad esempio negli ultimi giorni hanno guadagnato circa il 70%
    grazie a chi vorrà contribuire
    per la struttura leggiti i primi post

la pigrizia non aiuta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2737291
    io pmc a 1,43 non vendo neanche sotto tortura fino al 2042 finche' morte non mi separi

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fortunato fortugno Visualizza Messaggio
    io pmc a 1,43 non vendo neanche sotto tortura fino al 2042 finche' morte non mi separi
    hai chiaro si, che fino al 2042 potrebbe non verificarsi alcun evento di cedola, come del resto è stato fino ad oggi, e che ovviamente non c'è alcun rimborso del nominale alla scadenza

L'avatar di gianca1302
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    3184206
    Citazione Originariamente Scritto da edesmo Visualizza Messaggio
    per la struttura leggiti i primi post

la pigrizia non aiuta
    la mia domanda principale era se c'è un motivo per cui sono ricomparsi nel portafoglio on-line di Fineco e se sono acquistabili ? la struttura poi l'ho letta ed è abbastanza complessa per le mie conoscenze legata al pil greco con possibilità di call al valore di mercato dal 2021

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    la mia domanda principale era se c'è un motivo per cui sono ricomparsi nel portafoglio on-line di Fineco e se sono acquistabili ? la struttura poi l'ho letta ed è abbastanza complessa per le mie conoscenze legata al pil greco con possibilità di call al valore di mercato dal 2021
    ciao Gianca, la prima domanda non ti ho risposto perché è di competenza di Fineco e non del FOL,
    devi chiedere a Fineco

ti ho risposto alla seconda domanda che avevi fatto

PRIMA DOMANDA
    Ciao
    riprendo questa vecchia discussione perchè sono ricomparsi questi vecchi warrant nel mio portafoglio on-line di Fineco, me li ero completamente dimenticati. C'è un motivo particolare che voi sappiate ? cioè sono tornati acquistabili non OTC
    SECONDA DOMANDA
    approfitto inoltre per chiedere se qualcuno mi ricorda la struttura in caso possa essere conveniente mediare un pò e sfruttare eventuali rialzi, ad esempio negli ultimi giorni hanno guadagnato circa il 70%
    grazie a chi vorrà contribuire

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2101 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    In effetti su Fineco è ricomparso (mercato HI-MTF QD) con prezzi denaro/lettera ed anche scambi.......ma se si tenta acquisto appare: Al momento non e' possibile effettuare operazioni di acquisto su questo strumento. Allora chi è che acquista?
    Immagini Allegate Immagini Allegate GRR000000010 GDP-linked securities 2042-cattura.png 

L'avatar di gianca1302
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    3184206
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    In effetti su Fineco è ricomparso (mercato HI-MTF QD) con prezzi denaro/lettera ed anche scambi.......ma se si tenta acquisto appare: Al momento non e' possibile effettuare operazioni di acquisto su questo strumento. Allora chi è che acquista?
    è proprio quello che non riesco a capire, che senso ha inserire uno strumento on-line che non si può acquistare ? conveniva lasciarlo in off-line

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    716 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    Solo per prof e istituzionali

Accedi