MPS ...La L.B. di Italia Vol.2

GordonGe2ko

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/10/05
Messaggi
1.419
Punti reazioni
44
Banca monte dei paschi di siena

IN CHE STATO DI SALUTE FINANZIARIA E' ??????
Quanto c'è di vero sulla notizia che è in serissime difficoltà ????
 
Si dice che abbia più di 40.000 finanziamenti immobiliari incagliati ( ex antonveneta) per evitare di effettuare le erogazioni delle quali non ha la liquidità ............
 
se si fà una media dovrebbe avere bisogno di almeno 2.000.000.000 di euro di liquidità per far fronte alle erogazioni ........... e sembra che siano già piu di 200 i clienti ex Antonveneta che stanno facendo un esposto a Banca d'Italia.
Ma come fanno a non informare il mercato ??????
Non è un reato nascondere queste informazioni agli azionisti e alla comunità finanziaria????
 
se si fà una media dovrebbe avere bisogno di almeno 2.000.000.000 di euro di liquidità per far fronte alle erogazioni ........... e sembra che siano già piu di 200 i clienti ex Antonveneta che stanno facendo un esposto a Banca d'Italia.
Ma come fanno a non informare il mercato ??????
Non è un reato nascondere queste informazioni agli azionisti e alla comunità finanziaria????

posta qualche cosa, perche' magari uno pensa sia una ca.pzata:eek:
 
io le ho prese a 0,84...e mollate venerdi a 0,9155......

Poi si vedrà...
 
Si dice che abbia più di 40.000 finanziamenti immobiliari incagliati ( ex antonveneta) per evitare di effettuare le erogazioni delle quali non ha la liquidità ............

:eek:

scusa, dove l'hai letta...
:confused:
ti dispiace inviare un link...:confused:
:bow:grazie
 
se si fà una media dovrebbe avere bisogno di almeno 2.000.000.000 di euro di liquidità per far fronte alle erogazioni ........... e sembra che siano già piu di 200 i clienti ex Antonveneta che stanno facendo un esposto a Banca d'Italia.
Ma come fanno a non informare il mercato ??????
Non è un reato nascondere queste informazioni agli azionisti e alla comunità finanziaria????

Perchè l'avete banna-to? :confused:
 
Perchè dici che mi hanno bannato ??
Mi pare che sia ancora visibile ......
Comunque questo silenzio su Mps non dice nulla di buono ......
 
Ah, scusa. Volevo elargirti un bollino verde e non me lo permetteva, pensavo...


(da Milano Finanza, 5 giugno '10)
Secondo il quotidiano B.ca Monte dei Paschi di Siena avrebbe un’esposizione di 20 milioni di euro verso Eutelia.
 
grazie del bollino verde , spero che tu poi sia riuscito a darmelo...
 
Veramente hai la funzione disabilitata!
 
schizzo in chiusura.. alleggerito posizioni long
 
credevo anch'io...ma mi son perso lo strappo d a0,9155 a 0,97!!!!!!!!!

e ti sembra poco??

Maledizione
 
Indietro