Obbligazioni Venezuela Vol.10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una puntatina a 91 e la rimetto in portafoglio VENEZUELA 9,25% 15.09.27* VE008013667=TX 97.52


542708_161359774020860_375138439_n.jpg
 
titolo volatile
con tutto il caos di questo periodo è normale k si balli un po!
 
la prima resistenza è andata
 
Chiusa tutta la posizione che avevo a 90, di 120.000 pz liquidati a 101 e 99.
Porto a casa, e vediamo dove si ferma, in 30 giorni hai voglia quanto può scendere...
 
avevo pensato un ingresso nella 2027 a 95/96 ma non so com'è, adesso non mi sfiora proprio l'idea....:D
aspettiamo....
 
temo che non ci siano supporti che reggano, non siamo in una normale situazione di trading,
IMHO la discesa si arresterà solo quando il mercato percepirà una stabilità della nuova situazione, e lì creerà un nuovo prezzo di equilibrio da cui far ripartire, lentamente, la rivalutazione del titolo

in questa ottica, prevedere ora il valore di fine discesa/supporto non ha senso OK!
 
con meno del 2% del portafoglio secondo voi conviene stare dentro o uscire in leggera perdita?
 
oggi si scende più di ieri....già siamo ad oltre 6 milioni di scambi
 
sì quella zona... transita il supporto di lungo che parte dai minimi che ho postato, poco sopra c'è SMA200 e coincide anche con il gap aperto..

Grazie:)

Ed anche la ema200:yes:

Un cippetto in quella zona potrebbe starci...forse...:rolleyes:
 
con meno del 2% del portafoglio secondo voi conviene stare dentro o uscire in leggera perdita?

...sei fuori

Lasciala scendere ed inkrementa a step ...2% alla volta del tuo portafoglio...

Quando sta' per ripartire ...e risale ...te ne ricorderai

Ogni 5 % di discesa fikkaci un 2%...

Se ti c@ghi addosso lascia stare ed esci

Ma perke entrate su sta roba se non sapete reggere le discese...mah sempre la solita storia

Buona fortuna
 
temo che non ci siano supporti che reggano, non siamo in una normale situazione di trading,
IMHO la discesa si arresterà solo quando il mercato percepirà una stabilità della nuova situazione, e lì creerà un nuovo prezzo di equilibrio da cui far ripartire, lentamente, la rivalutazione del titolo

in questa ottica, prevedere ora il valore di fine discesa/supporto non ha senso OK!


...al 100% fratello

;)
 
Secondo me la discesa è assicurata almeno fino al pagamento della prox cedola...chi vende la vuole incassare senza rischi, e chi compra non se la vuole accollare per intero. Magari poi mi sbaglio,intanto stiamo alla finestra.
 
...sei fuori

Lasciala scendere ed inkrementa a step ...2% alla volta del tuo portafoglio...

Quando sta' per ripartire ...e risale ...te ne ricorderai

Ogni 5 % di discesa fikkaci un 2%...

Se ti c@ghi addosso lascia stare ed esci

Ma perke entrate su sta roba se non sapete reggere le discese...mah sempre la solita storia

Buona fortuna

sono tranquillissimo per questa perdita anche perchè è una percentuale talmente bassa che non cambia nulla. volevo solo sentire i vostri consigli. grazie russiabond del consiglio
 

ciao ragazzi scusate la domanda niubba ma potete spiegarmi come funzionano supporti e resistenze? Cioè non mi è chiaro se il valore del titolo buca una resistenza si prevede che continui a scebndere? Su che basi viene fatto questo ragionamento?
 
...sei fuori

Lasciala scendere ed inkrementa a step ...2% alla volta del tuo portafoglio...

Quando sta' per ripartire ...e risale ...te ne ricorderai

Ogni 5 % di discesa fikkaci un 2%...

Se ti c@ghi addosso lascia stare ed esci

Ma perke entrate su sta roba se non sapete reggere le discese...mah sempre la solita storia

Buona fortuna
Io son dentro a 103 con 1 cippo a 90-91 altro cippo poi un terzo. intanto mi godo le cedole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro