Rendimento Portafoglio remunerato Fineco a 0.20%

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mirkoberto78

Nuovo Utente
Registrato
30/1/09
Messaggi
1.225
Punti reazioni
36
Vi volevo segnalare che il rendimento del portafoglio remunerato di Fineco per i Tds è sceso allo 0.20%, chi di voi lo manterrà ancora aperto???
Mirkoberto78
 
io no. Non pagano neppure più il bollo.
Lo chiudo all'istante.
Grazie della segnalazione.
 
Vi volevo segnalare che il rendimento del portafoglio remunerato di Fineco per i Tds è sceso allo 0.20%, chi di voi lo manterrà ancora aperto???
Mirkoberto78

Sui tds il rendimento però raddoppia (0,4%):

NOVITA' Puoi ottenere un guadagno aggiuntivo dello 0,2% lordo annuo sui Titoli di Stato italiani.

P.S.
Non che cambi granché ...
 
Sui tds il rendimento però raddoppia (0,4%):

NOVITA' Puoi ottenere un guadagno aggiuntivo dello 0,2% lordo annuo sui Titoli di Stato italiani.

P.S.
Non che cambi granché ...

non raddoppia è solo 0,2%. Quella scritta è ingannevole.
 
Sui tds il rendimento però raddoppia (0,4%):

NOVITA' Puoi ottenere un guadagno aggiuntivo dello 0,2% lordo annuo sui Titoli di Stato italiani.

P.S.
Non che cambi granché ...

A me sugli accrediti giornalieri il tasso con cui calcolano è solo 0,20%...penso che lo 0,2% lordo in più significhi rispetto a non attivare il portafoglio remunerato...penso
 
Anzi qualcuno ha il portafoglio remunerato attivo con tds...quanto vi rende???
Grazie
Mirkoberto78
 
chiudere portafoglio remunerato fineco all'istante.
Vediamo se muovono il sederino per il bollo...
Non regalate nulla alle banche.
 
diciamo che Fineco nn sta facendo nulla per tenersi i clienti...

Loro non ci vogliono trattenere e noi non rimarremo con loro almeno per i titoli.
Non l' ho ancora disattivato in attesa (max 10-15gg) che propongano una
promozione analoga a quella dello scorso anno.
Altrimenti bye bye non vedo perche' rimanere quando altre banche
hanno condizioni migliori e pagano anche il bollo.

A mio avviso se non ripropongono la promozione sono matti
rischiano di perdere una bella fetta dei titoli.

Casomai la stanno studiando ....... :D
 
Loro non ci vogliono trattenere e noi non rimarremo con loro almeno per i titoli.
Non l' ho ancora disattivato in attesa (max 10-15gg) che propongano una
promozione analoga a quella dello scorso anno.
Altrimenti bye bye non vedo perche' rimanere quando altre banche
hanno condizioni migliori e pagano anche il bollo.

A mio avviso se non ripropongono la promozione sono matti
rischiano di perdere una bella fetta dei titoli.

Casomai la stanno studiando ....... :D

hanno attirato tutti i clienti con il bonus e ora che fanno li fanno scappare tutti?
Io ho già iniziato ad aprire il conto con webank che paga il bollo.
 
chiudere portafoglio remunerato fineco all'istante.
Vediamo se muovono il sederino per il bollo...
Non regalate nulla alle banche.

1 DT giá trasferito...
2 DT aperto in Webank la settimana scorsa con Promo bolli e 200 Euro Mediaworld (con 2 eseguiti fatti oggi Dexia e la tua RBS ) e commissioni migliori :yes:

Ciao Fineco :clap:

ps.la tengo per il banking
 
A me sugli accrediti giornalieri il tasso con cui calcolano è solo 0,20%...penso che lo 0,2% lordo in più significhi rispetto a non attivare il portafoglio remunerato...penso

Anche a me accreditano lo 0,2% al giorno, poi al venerdì mi viene accreditata la differenza in più.
 
non raddoppia è solo 0,2%.
Vero. Applicano lo 0,20%. Comunque se il trend è confermato i Tds non li si shorterebbero con gli stessi volumi di questo ultimo anno e anche mantenere lo 0,5% non renderebbe un granchè. Nel 2012 quello 0,5% mi ha pagato circa 2/3 del bollo, ma se vogliono mantenere un cliente APEX ho chiesto ben altro. Vedremo.
 
1 DT giá trasferito...
2 DT aperto in Webank la settimana scorsa con Promo bolli e 200 Euro Mediaworld (con 2 eseguiti fatti oggi Dexia e la tua RBS ) e commissioni migliori :yes:

Ciao Fineco :clap:

ps.la tengo per il banking
Non posso permettermelo, a meno che non anticipi le plusvalenze che in alcuni casi potrei posticipare di 5-10 o 20 anni. Lavoro tanto con le obbligazioni, non mi conviene. Per questo cerco di arrivare a patti.
 
1 DT giá trasferito...
2 DT aperto in Webank la settimana scorsa con Promo bolli e 200 Euro Mediaworld (con 2 eseguiti fatti oggi Dexia e la tua RBS ) e commissioni migliori :yes:

Ciao Fineco :clap:

ps.la tengo per il banking
=
we bank quanti fondi ha rispetto fineco?

c'è solo we bank in promo bolli con ventaglio fondi adeguato?
 
Non posso permettermelo, a meno che non anticipi le plusvalenze che in alcuni casi potrei posticipare di 5-10 o 20 anni. Lavoro tanto con le obbligazioni, non mi conviene. Per questo cerco di arrivare a patti.

anticipi?
e perchè devi anticipare?
Se sposti sposti a prezzo di carico mica paghi le plus.
 
Vero. Applicano lo 0,20%. Comunque se il trend è confermato i Tds non li si shorterebbero con gli stessi volumi di questo ultimo anno e anche mantenere lo 0,5% non renderebbe un granchè. Nel 2012 quello 0,5% mi ha pagato circa 2/3 del bollo, ma se vogliono mantenere un cliente APEX ho chiesto ben altro. Vedremo.

non credo che l'unico motivo del prestito titoli fosse lo short.
Penso che li usassero anche come collaterale presso la bce.
 
Indietro