Bond Buster LVIII: welcome back

Vedo i migliori bond Intesa sollevarsi in denaro.

Lecito supporre un miglioramento dei CDS e anche dei TDS.
 
Auguro una buona serata a Tutti.

Alla prox.OK!
 
Buona serata a tutti voi anche da parte mia.
 
Un nuovo thread dei BB? :cincin:

Io metterei come sottotitolo "ritorno al futuro". Bentornati a tutti.
 
ciao Lothar, sempre a performare scalpando il book alla ricerca del MM inefficente?

:)
 
ciao Lothar, sempre a performare scalpando il book alla ricerca del MM inefficente?

:)

Ciao ,quelli erano bei tempi. Ora i mm hanno dovuto aggiornarsi ed imparare a fronteggiare i traders piu' incalliti. Nessun problema, fino a pochi mesi fa' ho scalpato btp con molta soddisfazione. Ora siamo un po' tutti impegnati con ISP . Io ne ho comprato abbastanza per sostituire un cd.
 
Ciao ,quelli erano bei tempi. Ora i mm hanno dovuto aggiornarsi ed imparare a fronteggiare i traders piu' incalliti. Nessun problema, fino a pochi mesi fa' ho scalpato btp con molta soddisfazione. Ora siamo un po' tutti impegnati con ISP . Io ne ho comprato abbastanza per sostituire un cd.

caro Lothar..ci sono pure MM di "cartone".... stanno li solo a far scena...ne conosco un paio...;)
 
ciao lothar bentornato
come vanno i gain?
 
Che sia l'occasione buona per me per raggiungere i mille post?Era un secolo che non mi affacciavo sul fol...OK!
 
Buongiorno BB !!!
 
.

Buongiorno a Tutti.

Posto il book della ISP 25.10.2017
e quello della gemella 5.10.2017

Quindi, calma non vendete in denaro, anzi, sostenetelo.
Il titolo è buono da cassettare.OK!
 

Allegati

  • ISP.jpg
    ISP.jpg
    106 KB · Visite: 267
Ciao James.

Mi dici in pvt quanto paghi di commissioni con ISP?

grazie
 
Buongiorno a Tutti.

Posto il book della ISP 25.10.2017
e quello della gemella 5.10.2017

Quindi, calma non vendete in denaro, anzi, sostenetelo.
Il titolo è buono da cassettare.OK!

Ciao Mastro.
Questi sono book che non ho ancora frequentato. Tra l'altro mi pare che la 25.10.2017 sia di recente quotazione su TLX.
 
Indietro