RBS "Repurchase offer"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Flavia54

Nuovo Utente
Registrato
29/11/10
Messaggi
78
Punti reazioni
3
La Royal Bank of Scotland ha lanciato una Repurchase Offer per alcune obbligazioni. Io ho in portafoglio quella con ISIN US78010KCV98, scad. 25.08.2014

L'offerta recita questo:
Repurchase price: will be fixed on 14.09.2012 and will be calculated by reference to the sum of a Fixed Spread of +135 BPS and the Yeld to Maturity, corresponding to the bdi-side price of the applicable reference treasury security (0,25% due August 2015) at 9:30 a.m. NYCity time on 14.09.2012.

Io l'ho acquistata anni fa a 101,87, ora no so cosa fare e devo decidere subito. Il prezzo al 6.9.2012 era 106,195.

Qualcuno mi aiuta a capire quanto mi pagheranno per cortesia?
 
da dare senza esitazioni, ricomprando le rbs che stanno nel mot e che rendono infinitamente di piu

ciao
 
ps te la pagano ad un prezzo che sarà x tutti uguale e che sarà definito solo poi, ma che sarà cmq maggiore del bid corrente

ciao
 
Indietro