BTP Thread dedicato:Discussioni tendenze trading VOLUME 45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toccati 108....
 
cosa capzo è successo al fbtp alle 12.58?????
 
Scusate, ma che stà succedendo oggi?
dopo le 12 è partito tutto a razzo....

i btp sono stati agganciati allo shuttle?
 
X nix grazie comunque...
 
Buon giorno a tutti, si testa la resistenza a 108 a quanto vedo.
Supporto intorno a 107,60 credo....

p.s. Qualcuno ha notizie di pex e del suo decennale portoghese ?:confused:
 
spread in caduta libera a 312

btp al 6% lordo non ce sono quasi più da comprare, tra poco dovrò cambiare nick
 
toccati 108....

108.25.GIF

Il primo muro serio si avvicina. Probabilissime prese di beneficio in prossimità di quella quota.
 
Ciao ragazzi sono riuscito a vendere i 20K di 2037 a 82.26 (presi a 76.60):D

Secondo voi su cosa potrei puntare (tipologia analoga) in questo momento?

Parliamo di un possibile investimento di circa 10/15K che potrebbero servirmi di qui a 6/12mesi...

Conto deposito?/altri titoli a breve scadenza (se c'è qualcosa sempre con cedola semestrale di più conveniente del 2037)?

Grazie mille!
 
Dedico il mio gain mostruoso a tutti coloro che hanno creduto in questa strabiliante salita ed hanno resistito a tutti gli attacchi e a tutte le minkiate di quanti continuavano a postare del nostro defaut imminente....

Saluti
 
Dedico il mio gain mostruoso a tutti coloro che hanno creduto in questa strabiliante salita ed hanno resistito a tutti gli attacchi e a tutte le minkiate di quanti continuavano a postare del nostro defaut imminente....

Saluti




OLEEEEE :clap:
 
dedico il mio gain mostruoso a tutti coloro che hanno creduto in questa strabiliante salita ed hanno resistito a tutti gli attacchi e a tutte le minkiate di quanti continuavano a postare del nostro defaut imminente....

Saluti

deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefff....:d

deeefffffffffffffff

deeeeeeeeeffffffffffffffffffff
 
Dedico il mio gain mostruoso a tutti coloro che hanno creduto in questa strabiliante salita ed hanno resistito a tutti gli attacchi e a tutte le minkiate di quanti continuavano a postare del nostro defaut imminente....

Saluti

magari stamattina sei entrato savè senza dirmelo:D:p
 
savè...io lo dedico alla migliore di tutti, la bistrattata vecchina che ha comprato al BTP day. NESSUNO di noi ha fatto bene come lei:)
 
Grandi RAGAZZI.....

Per NORBY questa volta sono a quasi il doppio del precedente gain...:DOK!
 
fra l'altro il btp day è l'unica occasione a memoria d'uomo in cui le banche han fatto l'interesse dei clienti (ovviamente involontariamente)...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro