Grecia: Swap ? Io non ci sto !!!
I trend più caldi tra gli ETF: meno Wall Street e più azioni Europa, corsa ai settoriali sulle banche
Ad aprile rallentano un po’ flussi sugli ETF dopo che il primo trimestre era stato il migliore di sempre e nell’arco di 12 mesi (da aprile 2020 a marzo 2021) …
Boom inflazione Usa, balzo dato core a record da anni ’80. Tassi BTP sfondano l’1% e superano rendimenti Grecia
Boom inflazione Usa, ben oltre le attese, che già spaventavano: nel mese di aprile l'indice dei prezzi al consumo degli Stati Uniti è schizzato del 4,2% su base annua, ben …
Sell in May and go away? Dipende da dove investi. Ecco come orientarsi e tre consigli di UBS per quest’anno
I mercati azionari sono nel pieno di un lungo rally partito dalle ceneri del violento sell-off di marzo 2020. Dopo essere sceso del 34% in soli 24 giorni – il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BBAlex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    5055916

Grecia: Swap ? Io non ci sto !!!

Questo Thread è per tutti quelli che preferiscono perdere combattendo.
    Per tutti quelli che non vogliono sottostare in silenzio a questa truffa dello swap al retail.
    Prepariamo una mail da inviare a TV, giornali, Consob, politici italiani ed europei per spiegare quello che ci vogliono fare.
    Ci hanno rassicurato per mesi sul fatto che lo swap sarebbe stato volontario e solo per investitori istituzionali. Ora ci fregano.
    Questo è il trattamento riservato a chi investe in TDS europei ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    oh eccolo, finalmente!
    ma non potevi aspettare che lo pseudo-default fosse ufficializzato?
    a me sembra una auto-gufata pazzesca! :-)

il thread si va ad affiancare ad Argentina ladrones, fregati Lehman, delusi Alitalia, eccetera eccetera...

PS e tornando serio: pensi davvero che TV, giornali, Consob e soprattutto politici italiani ed europei verrebbero convinti da un mare di email? :-)

Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4244715
    Citazione Originariamente Scritto da BBAlex Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che non vogliono sottostare in silenzio a questa truffa dello swap al retail.
    Prepariamo una mail da inviare a TV, giornali, Consob, politici italiani ed europei per spiegare quello che ci vogliono fare.
    Ci hanno rassicurato per mesi sul fatto che lo swap sarebbe stato volontario e solo per investitori istituzionali. Ora ci fregano.
    butta giù il testo...
    mi pare che il tuo approccio alla lingua italiana e al tuo modo di scrivere sia molto corretto..
    hai il mio sostegno
    ilteo

L'avatar di smoking gun
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    967 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BBAlex Visualizza Messaggio
    Posso chiederti a che prezzo hai in carico i GGB?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    609439
    Se dovesse avvenire lo Swap, vorrà dire che l' Europa non rappresenta nient'altro che una presa in giro e che i nostri politici italiani e non ci hanno preso in giro. Non ci sto allo swap per i piccoli risparmiatori come me.

L'avatar di The Miracle
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1078 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da smoking gun Visualizza Messaggio
    Posso chiederti a che prezzo hai in carico i GGB?
    Questo difatti volevo chiedere pure io.. è interessante sapere qual è il vario PMC dei partecipanti.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3037 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da gibi1970 Visualizza Messaggio
    oh eccolo, finalmente!
    ma non potevi aspettare che lo pseudo-default fosse ufficializzato?
    a me sembra una auto-gufata pazzesca! :-)

il thread si va ad affiancare ad Argentina ladrones, fregati Lehman, delusi Alitalia, eccetera eccetera...

PS e tornando serio: pensi davvero che TV, giornali, Consob e soprattutto politici italiani ed europei verrebbero convinti da un mare di email? :-)
    Perchè un'auto-gufata pazzesca...? Secondo me dobbiamo mobilitarci con ogni mezzo a disposizione prima che la truffa sia del tutto consumata...io ci sto!

L'avatar di spyke1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    14152822
    Ciò che conta e' crederci.
    Noi non faremo la stessa fine dei Bondisti Argentini, LB, Parmalat, Alitalia ecc.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dovremmo raccogliere più persone possibili...magari unendoci con altri che hanno già intrapreso questa strada. Più siamo meglio è.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    4991993
    La cosa più giusta però sarebbe anche fare una considerazione del prezzo di acquisto. Chi li ha acquistati solo nelle ultime settimane era a conoscenza del rischio che si assumeva. Pretendere per forza il rimborso a 100 è forse troppo anche se mi auguro per voi che avvenga.

Accedi