Telecom italia capital 30.09.2034 6% in dollari usa USD isin US87927VAM00

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Solid.Snake

Utente dal 1999
Registrato
3/1/01
Messaggi
4.072
Punti reazioni
314
Ve gusta?
A me si, presa otc con webank a 93,76,
buona la cedola, ma sopratutto volevo un'esposizione in dollari (1.48)

Saluti
 
Ve gusta?
A me si, presa otc con webank a 93,76,
buona la cedola, ma sopratutto volevo un'esposizione in dollari (1.48)

Saluti

come al solito su FINECO non possiamo trattare sull'otc....amici correntisti di FINECO ribellatevi come me.......si ricordino i vertici di FINECO che diamo loro quotidianamente una marea di commissioni messi tutti noi assieme.
 
ancora ora mi sembra non male

quota sul LUX a circa 100

valuta : USD

tipo bond: SENIOR

qualcuno ce l'ha ^?
 
lotto minimo : 1k

lunedi conto di prenderne un bel po. sto trasferendo un po di money perchè con fineco non si può
 
sono tentato anch'io :mmmm:
però ci metterei poco, temo un rialzo dei tassi usa

in giro di meglio vi è pochissimo.
ed è senior.

i tassi USA saliranno certamente ma la reazione dei mercati non è scontata nel breve.
in ogni caso 1,35 è ancora un buon cambio.
 
1,345 il cambio

io preferisco ancora la US87927VAR96
il rendimento è maggiore anche se non di molto... diciamo di un 0,35%
taglio minimo 2 k
 
1,345 il cambio

io preferisco ancora la US87927VAR96
il rendimento è maggiore anche se non di molto... diciamo di un 0,35%
taglio minimo 2 k

beh il rendimento è praticamente identico .
secondo me la valutazione è in base solo ad eventuali minus o no , visto che quella che indichi tu vale 109 a francoforte ora mentre quella citata in oggetto è intorno ai 100,5 ( ieri sul lux)

per il resto sono entrambe senior.....
due anni in piu di scadenza.....
 
in caso di rimborso 100% + 30 basis points for the 2034 notes....per US87927VAM00....ma alla fine con il make è 103%???
 
ask a 93 otc, dovrebbe aver staccato la cedola oggi. penso di raddoppiare visto il prezzo sotto la pari. Opinioni?
 
su lux vedo ask a 95....cassetto da piu' di un anno......entrato quando il dollaro era a 1,34.......
 
su lux vedo ask a 95....cassetto da piu' di un anno......entrato quando il dollaro era a 1,34.......

si sul lux ho notato che e' sempre qualche punto sopra i prezzi dei siti tedeschi. Ti risulta che debba pagare la cedola oggi?
 
30 /3 e 30/9....su Binck ancora niente........
ottimo rendimento......a questi prezzi.
 
ma perchè tutti i siti danno un grafico che parte solo dal 2014 ? :mmmm:

francoforte parte dal 2007 ma poi salta dal 2009 al 2014 :confused:

un sito con un grafico completo almeno degli ultimi 5 anni c'è da qualche parte ?
 
Dopo petroliferi, minerari, automotive, biotech, adesso sembra essere iniziato lo storno delle Telecom...inizia ad essere interessante, se la US87927VAR96 scendesse anche lei intorno ai 100 ;)
 
la US87927VAM00 quota 93,50 e mi sono messo in denaro a 93,55 da ieri e ancora non sono stato servito :mad:

vedere il book di questo titolo è impossibile visto che è OTC
la banca mi ha comunicato questa mattina lettera 95 e denaro 92,50
 
Aggiornamento al 2016

Il titolo 2034 si mantiene stabile intorno ai 90 punti.
Valore che dovrebbe attirare (cedola al 6%) ma in pratica i compratori e gli scambi rimangono bassi !!!
 
Indietro