tutte le obbligazioni possibili in dollari americani USD
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse Ť l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

tutte le obbligazioni possibili in dollari americani USD

ragazzi, avrei bisogno di conoscere delle obbligazioni in dollari , per pacheggiare dei dollari, prima di cambiarli, in attesa che si rivaluti un po' il dollaro, sperando che prima o poi lo faccia.
    Finora ho prseso la mediobanca in $ , altre proposte?
    Obbligazioni tranquille , come parcheggio, tipo conto deposito, in quanto la mia banca, non mi remunera la liquidita', e non vorei cambiare ore i dollari, ancora sottovaltati.
    Chi ne sa qualcosa?
    grazissime

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    11667841
    Citazione Originariamente Scritto da ariari Visualizza Messaggio
    ragazzi, avrei bisogno di conoscere delle obbligazioni in dollari , per pacheggiare dei dollari, prima di cambiarli, in attesa che si rivaluti un po' il dollaro, sperando che prima o poi lo faccia.
    Obbligazioni tranquille , come parcheggio, tipo conto deposito, in quanto la mia banca, non mi remunera la liquidita', e non vorei cambiare ore i dollari, ancora sottovaltati.
    Chi ne sa qualcosa?
    grazissime
    Orizzonte temporale?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie84 Visualizza Messaggio
    Orizzonte temporale?
    Be! direi medio, vedi il mio scopo, non so se realizzabile, Ť solo quello di mettere dei dollari su qualche obbligazione "tranquilla" attendere un po' che il dollaro si rivaluti e poi cambiare in euro senza poi rimetterci nel vendere l 'obbligazione.
    Sto dicendo delle c?
    E' che ho venduto degli emergenti in $, e vorrei parcheggiare i $ in attesa di cambiarli, per togliermi il problema della valuta.

L'avatar di marvenu1982
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Come parcheggio liquiditŗ quindi rating AAA direi che oltre ad un battaglione di BEI quotate sul tlx come ad es. US298785EX08 04/2014 ci sono delle Banca Mondiale XS0092711802 11/2013 o US45905UCU60 05/2013 oltre ai classici TBond es.US912828CA69 02/2014

L'avatar di karl1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6876 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Be! direi medio, vedi il mio scopo, non so se realizzabile, Ť solo quello di mettere dei dollari su qualche obbligazione "tranquilla" attendere un po' che il dollaro si rivaluti e poi cambiare in euro senza poi rimetterci nel vendere l 'obbligazione.
    Sto dicendo delle c?
    E' che ho venduto degli emergenti in $, e vorrei parcheggiare i $ in attesa di cambiarli, per togliermi il problema della valuta.
    Qui ce n'Ť qualcuna:
    con rendimenti, scadenze, Isin etc.
    tutte le obbligazioni possibili in dollari americani USD-.jpg

tutte le obbligazioni possibili in dollari americani USD-b.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    11667841
    Sto dicendo delle c?
    XS0468848253 BEI 3,125% 15.12.2016
    US465410BV92 REPUBLIC OF ITALY 3,125% 26.01.2015
    US465410BW75 REPUBLIC OF ITALY 2,125% 16.09.2013
    BE6000673598 BELGIO 2,75% 05.03.2015

Altrimenti ci sono alcune Ford o General Eletric

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Grazie a tutti ragazzi, adesso con calma mi metto a studiarmele tutte

L'avatar di topo9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Chi ne sa qualcosa?
    grazissime
    ciao ti segnalo questo etf di d. bank lu0321465469
    in poche parole e' come avere un c. liquidita' l'unica cosa diversa e' in usd
    ogni giorno viene remunerato in base ai tassi americani a breve
    il prezzo dell'etf cambia in continuazione in base al movimento del dollaro
    un saluto da topo9

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da topo9 Visualizza Messaggio
    ciao ti segnalo questo etf di d. bank lu0321465469
    in poche parole e' come avere un c. liquidita' l'unica cosa diversa e' in usd
    ogni giorno viene remunerato in base ai tassi americani a breve
    il prezzo dell'etf cambia in continuazione in base al movimento del dollaro
    un saluto da topo9
    Grazie Topo tu che mi sembra lo conosci, e sei un brvo ragazzo. prima che mi addentri nello studio mi sapresti dire se ha oscillazioni a seconda se il dollaro si apprezza o si svaluta nei confronti dell'euro?

L'avatar di topo9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Grazie Topo tu che mi sembra lo conosci, e sei un brvo ragazzo. prima che mi addentri nello studio mi sapresti dire se ha oscillazioni a seconda se il dollaro si apprezza o si svaluta nei confronti dell'euro?
    ciao l'etf che ho segnalato ha oscillazioni sia che l'usd si apprezza o si svaluti in confronto dell'euro esempio
    prezzo etf 100 l'usd si rafforza sull'euro l'etf aumentera' di valore

prezzo etf 100 l'usd perde di valore sull'euro l'etf costera' meno
    non so se ti va bene questa spiegazione spero di si
    attualmente con i tassi americani bassi il conto e' remunerato allo 0.15%
    un saluto da topo9

Accedi