Encadenado
Freedom!
- Registrato
- 30/5/06
- Messaggi
- 26.709
- Punti reazioni
- 5.771
Passaggio da Wetrade a Webank
Ho aperto questo tread per tutti coloro, come me, soggetti a questo passaggio...
Ci saranno certamente alcuni dei vantaggi promessi, ma chissà se saranno rose e fiori? Io qualche dubbio ce l'ho...
Sono le ore 00.30 e il vecchio sito www.wetrade.it è già stato chiuso... allora ho provato a loggarmi sul nuovo sito www.webank.it utilizzando il nuovo userid e la nuova password (che avevo già modificato come da istruzioni)... ma...
"Gentile cliente, hai digitato in modo errato user ID e/o password.
Ti invitiamo a verificare la loro esattezza e riprovare.
Se il problema dovesse ripetersi, ti invitiamo a contattare il numero verde riportando all'operatore il seguente codice di errore: xxxxx.
Il Customer Care di We@bank è pronto a rispondere alle tue richieste di informazioni.
Tutti i servizi telefonici sono attivi, con operatore, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00 (ora italiana).
Grazie."
Ho aperto questo tread per tutti coloro, come me, soggetti a questo passaggio...
Ci saranno certamente alcuni dei vantaggi promessi, ma chissà se saranno rose e fiori? Io qualche dubbio ce l'ho...
Sono le ore 00.30 e il vecchio sito www.wetrade.it è già stato chiuso... allora ho provato a loggarmi sul nuovo sito www.webank.it utilizzando il nuovo userid e la nuova password (che avevo già modificato come da istruzioni)... ma...
"Gentile cliente, hai digitato in modo errato user ID e/o password.
Ti invitiamo a verificare la loro esattezza e riprovare.
Se il problema dovesse ripetersi, ti invitiamo a contattare il numero verde riportando all'operatore il seguente codice di errore: xxxxx.
Il Customer Care di We@bank è pronto a rispondere alle tue richieste di informazioni.
Tutti i servizi telefonici sono attivi, con operatore, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00 (ora italiana).
Grazie."
Ultima modifica: