XS0209139244 Argentina 2035 pil

mozart31

Nuovo Utente
Registrato
16/11/06
Messaggi
199
Punti reazioni
3
Qualcuno sa a quanto ammonta la cedola che sarà pagata il 15.12.2010 relativa al PIL argentino del 2009?
 
Argent-pil 35 var eu

Carissimi lettori,
Con la presente lettera colgo l'occasione per esporrere un mio quesito.
Sarei curioso di sapere informazioni sul tasso di interesse della cedola del bond argentino "ARGENT-PIL 35 VAR EU" che staccherà il 15.12.2011
Grazie per la collaborazione.
 
Carissimi lettori,
Con la presente lettera colgo l'occasione per esporrere un mio quesito.
Sarei curioso di sapere informazioni sul tasso di interesse della cedola del bond argentino "ARGENT-PIL 35 VAR EU" che staccherà il 15.12.2011
Grazie per la collaborazione.


... non risulta che al momento siano in condizioni di poter sborsare i 2.500 milioni di dollari previsti ... :o:o:o


... sarà interessante vedere se riusciranno a staccare le cedole ... :censored::censored::censored:
 
... non risulta che al momento siano in condizioni di poter sborsare i 2.500 milioni di dollari previsti ... :o:o:o


... sarà interessante vedere se riusciranno a staccare le cedole ... :censored::censored::censored:

Caro amico sono felice di smentirti. Pur non conoscendo ancora l'ammontare della cedola 2011 ti assicuro che ci sarà e ci sarà pure nel 2012 molto probabilmente. Il titolo infatti a pochi giorni dallo stacco quota più di 12 ed ovviamente se ci fossero seri dubbi sulla capacità di onorare la scadenza la quotazione sarebbe prossima allo 0 OK!
 
Caro amico sono felice di smentirti. Pur non conoscendo ancora l'ammontare della cedola 2011 ti assicuro che ci sarà e ci sarà pure nel 2012 molto probabilmente. Il titolo infatti a pochi giorni dallo stacco quota più di 12 ed ovviamente se ci fossero seri dubbi sulla capacità di onorare la scadenza la quotazione sarebbe prossima allo 0 OK!



... hanno già comunicato alla Borsa di buenos Aires i valori delle cedole 2011 e c'è anche un comunicato sulle cedole 2012! ... ;););)


... però c'è anche il fatto che i soldi per pagare, al momento, non li hanno ... :(:(:( e il rischio paese è salito alle stelle ... nonostante continuino a sostenere che loro non hanno nulla che fare con la crisi mondiale in atto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ma non è dato sapere per certo se questo benedetto cedolone pil del 15 dicembre è tassato oppute no?
 
... hanno già comunicato alla Borsa di buenos Aires i valori delle cedole 2011 e c'è anche un comunicato sulle cedole 2012! ... ;););)


... però c'è anche il fatto che i soldi per pagare, al momento, non li hanno ... :(:(:( e il rischio paese è salito alle stelle ... nonostante continuino a sostenere che loro non hanno nulla che fare con la crisi mondiale in atto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se pagano che
fai ?? Ti suicidi ??'

Che sia , nel caso malaugurato, una morte stoica come quella del compagno Lucio Magri .

Spero non lo farai , anche se il tuo ultimo anno è stato interamente dedicato alla nobilissima causa " Non pagheranno mai i carotones " .

Dovesse succeder non manchero' di portare un fiore sul tuo tumulo.

Proporrei anche un'iscrizione sul freddo marmo "
"Morto nel fiore degli anni per una carota andata di traverso " :p:p:p
 
Se pagano che
fai ?? Ti suicidi ??'

Che sia , nel caso malaugurato, una morte stoica come quella del compagno Lucio Magri .

Spero non lo farai , anche se il tuo ultimo anno è stato interamente dedicato alla nobilissima causa " Non pagheranno mai i carotones " .

Dovesse succeder non manchero' di portare un fiore sul tuo tumulo.

Proporrei anche un'iscrizione sul freddo marmo "
"Morto nel fiore degli anni per una carota andata di traverso " :p:p:p


... il quaquaraqua ... ha vuto bisogno della morte assistita ... :o:o:o uno stoico si apre le vene tranquillamente solo dopo avere verificato che non ci sono più possibilità di continuare a lottare ... :mad::mad::mad: !!! ... dopo aver cenato con i camerati ... :clap::clap::clap:


... stai tranquillo ... non succederà ... :p:p:p



p.s. dopo la battaglia dei carotones ... partirà immediatamente la campagna dei cetriolones!!! ... :clap::clap::clap: (non cetrioli piccolini ... quelli tipo anguria di Brindisi ... ;););))
 
... il quaquaraqua ... ha vuto bisogno della morte assistita ... :o:o:o uno stoico si apre le vene tranquillamente solo dopo avere verificato che non ci sono più possibilità di continuare a lottare ... :mad::mad::mad: !!! ... dopo aver cenato con i camerati ... :clap::clap::clap:


... stai tranquillo ... non succederà ... :p:p:p



p.s. dopo la battaglia dei carotones ... partirà immediatamente la campagna dei cetriolones!!! ... :clap::clap::clap: (non cetrioli piccolini ... quelli tipo anguria di Brindisi ... ;););))

Esattamente quella del cav. benito Mussolini travestito da soldato tedesco con un sacco di oro giustamente sequestrato dagli eroici partigiani :p:p:p
 
Ma non è dato sapere per certo se questo benedetto cedolone pil del 15 dicembre è tassato oppute no?

Se hai delle plusvalenze va a compensarle altrimenti tassazione:clap::clap: ora al 12,5%
pagherà circa il 4,19% e l'anno prossimo se saremo tutti vivi:D circa il 5,2%:yes::yes::yes::yes::yes::p:p:p:p:p
 
dove hai trovato questi dati?
hai il link del comunicato?
 
cedola 2011 bond argentina 2035

Mi risulta da news che la cedola 2011 relativa al PIL 2010 dovrebbe essere staccata, ma qualcuno potrebbe darmi conferma se la Repubblica Argentina rispetterà il pagamento?
 
Mi risulta da news che la cedola 2011 relativa al PIL 2010 dovrebbe essere staccata, ma qualcuno potrebbe darmi conferma se la Repubblica Argentina rispetterà il pagamento?

il fatto che l'abbia determinata qualche giorno fa in 4,19 farebbe pensare che la pagherà
 
Mi risulta da news che la cedola 2011 relativa al PIL 2010 dovrebbe essere staccata, ma qualcuno potrebbe darmi conferma se la Repubblica Argentina rispetterà il pagamento?


e perche' non dovrebbe farlo ?? perche' qualche giornalaio dall'altra parte strilla da mesi che non paghera' e andra' in default ?

ma ti sembre credibile il giornalaio ???

un mulo tarantino sarebbe meglio del giornalaio ma tutto sommato si equivalgono.
 
toc-toc...

scusate sono nuova, vorrei sapere in merito di un titolo arg. pil se qualcuno sa di certo che salta anche qst anno il pagamento della cedola 15. 12?
ho la sfortuna di avere qst titolo da 2 anni e finoggi nn ho avuto nemmeno un centesimo.... missa argentina continua a fare furba.... guadagnando del tempo... ... ringrazio infinitamente... iw bank dice di no.... ma qui mi sembrava di aver sentito altre voci... grazie Rita
 
scusate sono nuova, vorrei sapere in merito di un titolo arg. pil se qualcuno sa di certo che salta anche qst anno il pagamento della cedola 15. 12?
ho la sfortuna di avere qst titolo da 2 anni e finoggi nn ho avuto nemmeno un centesimo.... missa argentina continua a fare furba.... guadagnando del tempo... ... ringrazio infinitamente... iw bank dice di no.... ma qui mi sembrava di aver sentito altre voci... grazie Rita

Tranquilla.
Come ti ha già detto fabriziof (nell'altro 3D) quest'anno ci sarà il pagamento della cedola. :)
 
Mi risulta da news che la cedola 2011 relativa al PIL 2010 dovrebbe essere staccata, ma qualcuno potrebbe darmi conferma se la Repubblica Argentina rispetterà il pagamento?


Si parla sempre di cedole PIL Agemtina 2035 e' corretto?

A sembra che il totolo Pil sia legato al bond con scadenza 2038 o sbaglio?

Grazie a chi vorra' chiarire il mio dubbio
 
Si parla sempre di cedole PIL Agemtina 2035 e' corretto?

A sembra che il totolo Pil sia legato al bond con scadenza 2038 o sbaglio?

Grazie a chi vorra' chiarire il mio dubbio

Aderendo all'ultimo swap ho ottenuto:
Obbligazioni PAR 2038 codice isin XS0501195993
Obbligazioni Discount 2033 codice isin XS0501195134
Obbligazioni PIL (prodotto interno lordo) 2035 codice isin XS0209139244
Obbligazioni Global 2017 in $ codice isin XS0501195480

Spero di aver chiarito il tuo dubbio. :)
 
Indietro