AUSTRIA AA+ Il gallo3 XS0231558858 2035* IT0006592080 2022 *

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
08 Giugno 2010





6,576%
CMS 10-2 = 1,644%




Io non so dove prendi le tue informazioni figliolo, ma non mi piace.
Il guaio principale del denaro è che fa fare cose che non vorresti fare.
 
Ultimi 6 mesi del gallo

SummaryChart_Image.aspx
;)

cedola in corso 7,192%
futuro
entro oggi eventuale esercizio flip
oppure
fixing prossima cedola il 18/6/2010
 
Ultimi 6 mesi del Delta

;)
 

Allegati

  • image004.gif
    image004.gif
    7,6 KB · Visite: 5.613
mah potevo vendere una parte a 97,48 ma ho tenuto duro.vedremo.
 
Ma se oggi non comunicano l'avvenuto flip, penso entro la mezzanotte, possiamo ritenere di avere ancora una cms??
E poi si sa dove lo comunicheranno o dobbiamo giocare al tesoro nascosto?
 
Non ho trovato nessun annuncio, al momento.


Buona notte
:D
 
pendo dalle vostre labbra :D:D:D:p:p:p


non me ne frega nulla sinceramente aspetto la supercedolozza in arrivo
 
Non sembrano apparsi avvisi a tutto l'8 giugno, quindi nessun flip e cedola di tutto rispetto per ora oltre il 6,5% pagabile al 22 giugno 2011

536.jpg
 
Infatti..., era prevedibile l'attesa per l'esercizio dell'opzione flip.


Il mercato ora fa qst ragionamento, nel breve:
non hanno flippato perché da esperti si aspettano il differenziale in discesa. Quindi il prezzo calerà.

Io rispondo di non aver paura, anche perché la liquidità non rende nulla. E dove mettere i soldi oggi è un rebus senza fine. Il differenziale non subisce oggi l'afflosciamento derivante dalla naturale dinamica dei tassi ma un'anomala deflazione sui rendimenti. La liquidità è depositata presso la BCE in grande quantità, qst fa si che qlc posizione venga persa dai titoli. Per ora l'afflusso verso i titoli AAA (certi) è stata impressionante (future bund 130 :eek:) e l'effetto rialzo rendimenti è stato mitigato, ma cmq siamo ben lontani dalla uscita dal tunnel recesdeflattivo. Un rialzo effettivo dei tassi in europa oggi è impensabile, nemmeno l'inflazione mette fretta ergo c'è da aver paura solo del modello japan anche se difficilmente attuabile in Europa....


Mantenere
OK!
 
Grazie lou..un pò alla volta, ce la metto tutta :D:D
 
Ora in serena attesa

:d it0006592080
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    18 KB · Visite: 747
Ultima modifica:
sereni perché

Il CofE è stabile...

chart.jsp
 
Il mercato ora fa qst ragionamento, nel breve:
non hanno flippato perché da esperti si aspettano il differenziale in discesa. Quindi il prezzo calerà.

Se ho capito bene secondo te il mercato si aspetta un rialzo dei tassi e quindi di conseguenza il prezzo del bond potrebbe scendere ? :confused:

Cmq io non saprei dove mettere i miei 20 k per cui sto sempre nel Gallo !!!
 
Infatti..., era prevedibile l'attesa per l'esercizio dell'opzione flip.


Il mercato ora fa qst ragionamento, nel breve:
non hanno flippato perché da esperti si aspettano il differenziale in discesa. Quindi il prezzo calerà.

Io rispondo di non aver paura, anche perché la liquidità non rende nulla. E dove mettere i soldi oggi è un rebus senza fine. Il differenziale non subisce oggi l'afflosciamento derivante dalla naturale dinamica dei tassi ma un'anomala deflazione sui rendimenti. La liquidità è depositata presso la BCE in grande quantità, qst fa si che qlc posizione venga persa dai titoli. Per ora l'afflusso verso i titoli AAA (certi) è stata impressionante (future bund 130 :eek:) e l'effetto rialzo rendimenti è stato mitigato, ma cmq siamo ben lontani dalla uscita dal tunnel recesdeflattivo. Un rialzo effettivo dei tassi in europa oggi è impensabile, nemmeno l'inflazione mette fretta ergo c'è da aver paura solo del modello japan anche se difficilmente attuabile in Europa....


Mantenere
OK!



Altre emittenti non hanno esercitato l'opzione flip su alcuni titoli l'anno scorso certe che la curva si invertisse.

Ma hanno toppato alla grande!...:yes:
 
Indietro