AggiornaPrezzi: quotazioni aggiornate via web - Pagina 81
Wall Street e MSCI World corrono a perdifiato, non Piazza Affari. Effetto Draghi finito? Per Credit Suisse l’Italia è al momento ‘ora o mai più’
Nuovi record per Wall Street. La Borsa di New York ha chiuso in bellezza una settimana improntata al rialzo. L’S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovamente i record …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps nella top 3 dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e peggiori
I migliori: banche, assicurazioni, viaggi e tempo libero e automotive in spolvero, bussa alla porta il settore edilizia e materiali Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da icecube Visualizza Messaggio
    Non c'è problema, è il segreto di Pulcinella !
    Allego la versione DEBUG, senza protezione sul codice, e con una textbox che permette di "vedere" la pagina in formato testo da cui estrarre i dati.
    Ovviamente mettere mano al codice non è proprio semplice-semplice, comunque chi si vuole cimentare...
    Oh....ice.....io ho sempre "pistolato" su codici banali nati il + delle volte da macro, che convertivo in cicli......... vedere il tuo codice: ci capisco poco e nulla! Ma che spettacolo!!!!
    Dal Sedex non scarica nulla....probabilmente c'è da correggere il percorso URL...... se io e qualche volontario avessimo bisogno di un supporto spero non ce lo negherai!

L'avatar di icecube
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    Oh....ice.....io ho sempre "pistolato" su codici banali nati il + delle volte da macro, che convertivo in cicli......... vedere il tuo codice: ci capisco poco e nulla! Ma che spettacolo!!!!
    Dal Sedex non scarica nulla....probabilmente c'è da correggere il percorso URL...... se io e qualche volontario avessimo bisogno di un supporto spero non ce lo negherai!
    Mmmm...premetto che avendo ancora un PC sotto XP, da BorsaItaliana non posso scaricare correttamente i dati, ma sei sicuro che "da Sedex non scarica NULLA" ? ...o piuttosto non scarica QUEL titolo messo lì a mo' di esempio nel file ??? ...e che, essendo la lista di un po' di tempo fa, magari quell'ISIN nel frattempo E' SCADUTO ?

Comunque ho aggiornato il file con ISIN validi.

Ciao !

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da icecube Visualizza Messaggio
    Mmmm...premetto che avendo ancora un PC sotto XP, da BorsaItaliana non posso scaricare correttamente i dati, ma sei sicuro che "da Sedex non scarica NULLA" ? ...o piuttosto non scarica QUEL titolo messo lì a mo' di esempio nel file ??? ...e che, essendo la lista di un po' di tempo fa, magari quell'ISIN nel frattempo E' SCADUTO ?

Comunque ho aggiornato il file con ISIN validi.

Ciao !
    hai ragione! probabilmente isin scaduto....errore mio.... prossima volta attendo almeno 5 minuti prima di parlare

ps: ma un capoccione informatico come te, che non almeno ha virtualizzato 2 o 3 macchine con xp\win7\w10\ubuntu non riesco a figurarmelo! non mi capacito!

L'avatar di evifacri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    9133247
    Si è risolto il problema con gli etf ?
    mi esce sempre, dati non trovati sulla colonna data/ora e ultimo prezzo
    ciao
    preciso che ho controllato gli ISIN e vanno bene

L'avatar di elter
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ciao scusate mi sono imbattuto in questa pagina excel, ma un semplice isin del nostro future fib di giugno non lo scarica? dice titolo non quotato?

scorrendo ora il codice noto che non c'e' la sezione derivati
    Ultima modifica di elter; 13-04-19 alle 11:07

L'avatar di evifacri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    9133247
    lasciate perdere
    filedrop è trial per 7 gg
    se volevo un file a pagamento lo chiedevo
    vorrei che si risolvesse il problema con aggiorna prezzi di excell

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scaricalo finché è online, è una copia ridotta del mio file con spiegazione ed esempi, l'ho messo ieri sera utilizzando il primo sito utile su web per fare upload di documenti.
    Secondo me puoi imparare quello che ti serve, io ci scarico volatilità/rendimenti a tre anni, valore del giorno corrente in euro o altra valuta, i tassi di cambio, i valori degli ETF world che voglio utilizzare per confrontare i miei fondi e combinazione dei miei fondi con loro
    Trenta titoli come fondi ed ETF / etc con circa 60 secondi di aggiornamento all'apertura del file.

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Blarcyn Visualizza Messaggio
    Scaricalo finché è online, è una copia ridotta del mio file con spiegazione ed esempi, l'ho messo ieri sera utilizzando il primo sito utile su web per fare upload di documenti.
    Secondo me puoi imparare quello che ti serve, io ci scarico volatilità/rendimenti a tre anni, valore del giorno corrente in euro o altra valuta, i tassi di cambio, i valori degli ETF world che voglio utilizzare per confrontare i miei fondi e combinazione dei miei fondi con loro
    Trenta titoli come fondi ed ETF / etc con circa 60 secondi di aggiornamento all'apertura del file.
    scaricato, peccato che non ci capisca quale sia la fonte dei dati, come personalizzare con nuovi dati, e nuovi isin, indicare altri siti come fonte, e come e quando far partire l'agigornamento dei dati (ad esclusione del momento di apertura del file).
    se mi spieghi tutto questo te ne sarei grato.

L'avatar di cammello
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    scaricato, peccato che non ci capisca quale sia la fonte dei dati, come personalizzare con nuovi dati, e nuovi isin, indicare altri siti come fonte, e come e quando far partire l'agigornamento dei dati (ad esclusione del momento di apertura del file).
    se mi spieghi tutto questo te ne sarei grato.
    mi pare di avere visto una spiegazione in prima pagina e poi nel foglio "1" ci sono screenshot di come aggiungere nuovi fondi.
    La fonte dati mi pare sia morningstar

C

Accedi