Finanziamento Agos Fastline: dubbio

renny71

Nuovo Utente
Registrato
9/12/20
Messaggi
170
Punti reazioni
8
Buonasera a tutti, vi espongo un dubbio . Venutomi solo adesso a distanza di un mese perché solo ora son riuscito ad accedere al portale Agos. A inizio dicembre compro da Euronics un MacBook. Spesa 972,90 euro. Il commesso mi spinge per pagare tramite Agos , essendo un tasso zero puro .. a suo dire. Quindi perché non far 10 rate da 97.29? Chiedo più volte se tan e taeg sono realmente a 0. Me lo STRAconferma, dicendomi che mi resta un fido ulteriore che potrò o meno usare e che ha il vantaggio nel caso volessi un finanziamento futuro con Agos.. di ottenerlo ancor più velocemente. Ero scettico, volevo pagare subito tutto la il commesso è stato talmente convincente da farmi fare il finanziamento. Parto dal fatto che il contratto, che doveva arrivare subito via mail.. ci mise 10 gg. Poi inizia l’epopea della registrazione al sito/app Agos: impresa impossibile per continui problemi tecnici ( loro).
Alla fine mi registro, e con sorpresa vedo che ho si 10 rate da 97.20 ma un fido rimanente di 127.10 euro! Cioè come se avessi chiesto 1100 euro?!?! Ora.. ***** io che probabilmente mi son fatto ingabolare dal commesso . Che naturalmente più finanziamenti fa fare più guadagna, presumo.
Chiedo a chi ci è già passato cosa mi aspetta: finito le 10 rate sono ingabolato? Come scadenza da app mi da agosto 2023: che significa? Oltretutto ora son riuscito a scaricare il contratto dove leggo TAN contrattuale 16% TAN PROMO 0% e TAEG 17.19%
Mi han fregato alla grande…
Importo tot credito 1100
Importo fido max 2100
Fido disponibile 127.10 ( 1100- 972 del Mac).
Giuro che ci son cascato come un fesso perché anni fa comprai una MTB con promo Findomestic tasso O e realmente non pagai altro che il prezzo diviso in 10 rate.
 
Ora , non capisco cosa succederà al termine delle 10 rate. Quando avrò reso la
Parte di fido di primo utilizzo.
Quelle benedette 127 euro…
Gente, da quando sono uscito dall’ospedale mi rendo sempre più conto di quanto abbia perso. Oltre ad esser rallentato da mesi, ho perso in lucidità. Purtroppo non me ne rendo assolutamente conto se non , come in questo caso, a posteriori!
 
Indietro