mutuo conto corrente cointestato o no?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

auleia

Nuovo Utente
Registrato
29/8/18
Messaggi
1.056
Punti reazioni
7
salve, chiudo conto corrente su Bper, vorrei aprire su altra banca, siamo io e mia moglie, tempo indeterminato, per il mutuo che vorremmo chiedere, meglio due conti separati o un conto cointestato? grazie
 
Mi sa che puoi fare come meglio credi.
Tanto è facile che in sede di approvazione di mutuo, la banca ti dirà di aprire un conto da loro e se il mutuo (e quindi la casa) è cointestata, anche il conto lo sarà.
 
Mi sa che puoi fare come meglio credi.
Tanto è facile che in sede di approvazione di mutuo, la banca ti dirà di aprire un conto da loro e se il mutuo (e quindi la casa) è cointestata, anche il conto lo sarà.

sarà una nuova casa, per i figli. vorrei aprire due conti su Intesa San Paolo a nome mio e di mia moglie, ecco perché chiedo. grazie
 
sarà una nuova casa, per i figli. vorrei aprire due conti su Intesa San Paolo a nome mio e di mia moglie, ecco perché chiedo. grazie
Fossi al posto tuo aspetterei a cambiare banca, potresti usarlo come jolly per spuntare condizioni migliorative del mutuo, tipo incasso rata, spese una tantum, ecc.
 
Fossi al posto tuo aspetterei a cambiare banca, potresti usarlo come jolly per spuntare condizioni migliorative del mutuo, tipo incasso rata, spese una tantum, ecc.
Intesa fino al 2 dicembre "offre" canone gratuito e xme card plus gratis, provengo da bper ex ubi con canone a 18 euro mensili
 
Indietro