Consigli mutuo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lucacz81

Nuovo Utente
Registrato
29/11/11
Messaggi
143
Punti reazioni
25
Salve a tutti mi servono dei consigli in quanto sto per acquistare la seconda casa per me e la prima per la mia compagna.
La mia posizione reddituale è di 1700 euro mensili come dipendente pubblico indeterminato e inoltre percepisco rendita da affitti per circa 500 euro mensili,
La mia compagna dipendente privata indeterminata stipendio da 1300 circa.
La casa ha un prezzo di 170 Milà e richiederei 130 Milà.

Ho fatto dei preventivi online e mi pare di capire che i più convenienti siano Bnl e Bper. Io avrei conto con CheBanca ma ho visto una differenza di quasi 30 euro mensili con le stesse richieste.
Avreste dei consigli da darmi in base alle vostre conoscenze esperienze.
Grazie
 
Indietro