Mutuo casa a soggetto non finanziabile
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    859001

Mutuo casa a soggetto non finanziabile

Buonasera. Chiedo L aiuto da casa. Nel 2019 mia suocera , non ancora residente e senza reddito, in co intestazione con mia moglie è riuscita ad ottenere da una banca un mutuo casa al 80%, garante fideiussoria mia moglie .
    Il notaio e’ riuscito a far sì che L acquirente risultasse solo mia suocera per le agevolazioni prima casa tenendo fuori mia moglie,che avrebbe dovuto invece pagare le imposte sulla seconda casa.
    Adesso si ripropone la vicenda, con mia moglie, nel frattempo ha venduto casa, che me deve comprare un’altra,ma avendo aperto da poco partita iva attualmente non ha redditi, sarei io il garante fideiussore.
    È plausibile sperare in un mutuo al 100 %?
    O anche al 90%? O secondo voi non essendo attualmente finanziabile mia moglie , dovrà esserci una co intestazione o altri obblighi ?

Accedi