prestito per consolidamento fineco - help me!
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    7

prestito per consolidamento fineco - help me!

Salve a tutti chiedo un aiuto a chi più esperto di me.
    Settimana scorsa ho chiesto un prestito per consolidamento dal portale fineco per chiudere un residuo di finanziamento con rci di 8000 euro + 4000 euro di liquidità aggiuntiva. premetto che sul conto ho liquidità per 4000 euro.
    Ieri, martedì, (la pratica nella sezione prestiti è ancora in valutazione) alle 11.30 di mattina mi viene fatto un bonifico per chiusura finanziamento a rci di 8000 euro (lo fanno direttamente loro in automatico). Mi ritrovo il conto a 0 euro e patrimonio totale -4000 euro. chiamo fineco (difficoltà totale per contattare l'assistenza) poi mando mail e alle 18.10 mi chiamano dicendo di un'anomalia e che a breve ricever una mail con l'esito pratica. Alle 19.00 mi arriva una mail dicendo: "la informiamo che e' stato predisposto il bonifico
    verso la società creditrice per l’estinzione del prestito
    e conseguente erogazione del Consolidamento Fineco."
    Oggi, 22 settembre il conto è sempre a -4000 euro... chiamo fineco non riesco a parlare, ho mandato mail.
    trovo assurdo tutto ciò.
    chiedo se è normale la prassi per un consolidamento. e se nel caso fare un reclamo a fineco e all'abf.
    grazie a chi mi aiuterà.

Accedi