Finanziamento acquisto auto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

damxxx

Nuovo Utente
Registrato
10/11/08
Messaggi
345
Punti reazioni
20
salve a tutti,

Ho bisogno di un prestito di 10k per acquisto auto, secondo voi trovo di meglio rispetto a Findomestic? (Interessi sul 5,5%, rimborso di 10k in tre anni...tra spese ed interessi sono circa 900 euro)

Grazie


 
no. valuta finanziamento della casa auto, ma in genere sono sul 7%
 
salve a tutti,

Ho bisogno di un prestito di 10k per acquisto auto, secondo voi trovo di meglio rispetto a Findomestic? (Interessi sul 5,5%, rimborso di 10k in tre anni...tra spese ed interessi sono circa 900 euro)

Grazie



A mio Aviso trovo di meglio se richiede un Prestito sui questi siti

Preventivo Prestito Auto: Confronta i Finanziamenti | Facile.it

Prestiti personali: trova il tuo prestito fra le migliori offerte | PrestitiOnline.it

Fineco aveva un Prestito da 3,3 % ...ing sulle 4,5 % pero' qualche anno fa
 
Buonasera,
mi aggancio alla discussione per sapere se qualcuno ha avuto esperienze con il prestito CreditExpress Dynamic di Unicredit e le relative tempistiche di valutazione ed erogazione dell'importo richiesto.
In tal senso ho fatto richiesta di 4k in 48 mesi on line dall'home banking il 24 Agosto ed ancora la pratica si trova in stato di lavorazione.
Grazie a tutti!:cool:
 
Indietro