Per una volta parliamo bene di banche!!! - Pagina 2
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    9932 Post(s)
    Potenza rep
    42524483
    Hai caricato in detrazione fiscale questa cifra? Occhio nel caso perché devi detrarre meno il prossimo anno

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    9503333
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    Hai caricato in detrazione fiscale questa cifra? Occhio nel caso perché devi detrarre meno il prossimo anno
    .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    guarda caso anche a me, come sono rientrato in Fineco, mi sono arrivate, a distanza di due giorni, due mail con le quali mi comunicano che mi rimborsano un canone mensile che non avrei dovuto pagare ed un costo della carta di credito ricaricabile..
    se non fossi rientrato in Fineco, dubito che qualcuno si sarebbe preso la briga di controllare...

Accedi