Mutuo giovani under 36 - confrontiamoci - Pagina 9
Il contropiano Del Vecchio-Caltagirone per Generali: osare di più, governance top e Bca Generali polo aggregante del risparmio gestito
Banca Generali sarebbe al centro del contropiano che Francesco Gaetano Caltagirone, Leonardo Del Vecchio e Fondazione Crt intendono presentare dopo il 15 dicembre, data prevista per la presentazione del business …
Torna l’ottimismo e gli investitori fanno il pieno dei pesi massimi di Piazza Affari, +3% Intesa Sanpaolo ed Enel
Gli investitori tornano ad acquistare massicciamente l’azionario con un convinto rimbalzo a inizio settimana. Piazza Affari si accoda all’ottimismo di Wall Street con le confortanti indicazioni circa il tasso di …
Per Musk scoppia la grana pannelli solari, SEC indaga e titolo Tesla esce dal $1 Trillion Club
Tesla è sotto indagine normativa della SEC dopo che un informatore ha affermato che la società di Elon Musk non ha informato adeguatamente i suoi azionisti e il pubblico circa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1539 Post(s)
    Potenza rep
    24583154
    Citazione Originariamente Scritto da brandotw Visualizza Messaggio
    Il preventivo me l'ha fatto un mediatore creditizio che era presente in agenzia.

e se ti dicessi che andando a rileggere il foglio del preventivo non sono nemmeno 16.200€ ma 16.500€? Magari anche loro hanno arrotondato.

Quindi da come ho capito dalla tua risposta, se l'agenzia prevede il pagamento anticipato è "normale" per noi perdere quei soldi a meno che non si metta una clausola "salvo buon fine mutuo" sia per la banca che per l'agenzia.
    non dare nulla in anticipo, a voglia poi a riprenderli.
    16K sono una follia per quella spesa di casa.
    Sicuro poi smezza con l'intermediario creditizio in cui valore aggiunto è pari a 0.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il preventivo me l'ha fatto un mediatore creditizio che era presente in agenzia.

e se ti dicessi che andando a rileggere il foglio del preventivo non sono nemmeno 16.200€ ma 16.500€? Magari anche loro hanno arrotondato.

Quindi da come ho capito dalla tua risposta, se l'agenzia prevede il pagamento anticipato è "normale" per noi perdere quei soldi a meno che non si metta una clausola "salvo buon fine mutuo" sia per la banca che per l'agenzia.
    Ma gli altri 14k a cosa corrispondono?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    9770214
    Non entro nel merito dei costi perchè ognuno ragiona con la sua tasca. Quello che mi spaventa è la faciloneria con cui si prospetta l'ok per un mutuo con un contratto a tempo determinato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ello Visualizza Messaggio
    Ma gli altri 14k a cosa corrispondono?
    notaio, istruttoria, perizia, polizze

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da memar Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito dei costi perchè ognuno ragiona con la sua tasca. Quello che mi spaventa è la faciloneria con cui si prospetta l'ok per un mutuo con un contratto a tempo determinato.
    di che parli? Del mio azzardo nel richiedere un mutuo nella mia situazione?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    notaio, istruttoria, perizia, polizze
    E scusami, il mediatore creditizio lavora aggratis? Cioè i conti onestamente non mi tornano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ello Visualizza Messaggio
    E scusami, il mediatore creditizio lavora aggratis? Cioè i conti onestamente non mi tornano.
    nei 14k c'erano anche i circa 3k del mediatore creditizio che ho dimenticato di aggiungere.

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2846 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    nei 14k c'erano anche i circa 3k del mediatore creditizio che ho dimenticato di aggiungere.
    ...praticamente una rapina a mano armata senza cappuccio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, un'informazione, ho 33 anni ed ho richiesto un mutuo di 120k a bnl, qualche giorno fa è arrivata la delibera, ma volevo chiedere, rientrando negli under 36, quali sono le spese per cui dovrei avere detrazioni? Devo fare qualcosa per accedere a questo bonus?

L'avatar di Biolab
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    1280093
    Citazione Originariamente Scritto da rooney Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, un'informazione, ho 33 anni ed ho richiesto un mutuo di 120k a bnl, qualche giorno fa è arrivata la delibera, ma volevo chiedere, rientrando negli under 36, quali sono le spese per cui dovrei avere detrazioni? Devo fare qualcosa per accedere a questo bonus?
    Ciao ISEE sotto i 40k da presentare al notaio
    se rileggi i miei primi post e poi i commenti successivi trovi tutto

Accedi