Mutuo giovani under 36 - confrontiamoci - Pagina 60
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
‘L’inflazione salariale è ovunque’, l’alert di Goldman. Le banche di Wall Street pagano impennata dei costi
Grandi banche statunitensi alle prese con ingenti aumenti dei costi legati all’impennata dei salari. L'inflazione salariale sta colpendo importanti banche d’affari come Goldman Sachs, paralizzata da un aumento del 23% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Consap è di per se già una garanzia aggiuntiva per la banca perchè al momento della stipula dell'atto definitivo assume la veste di garante del tuo mutuo. Se dichiari di avere isee < di 40K, dovrai allegare la dichiarazione isee, se, invece, isee >40K, nessuna dichiarazione isee da allegare alla domanda di accesso alla Consap.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    634267
    Buongiorno a tutti, mi unisco a questa disucssione per porvi il seguente quesito:

"Ai fini del calcolo ISEE, sto cambiando la mia residenza dalla casa dei miei genitori, a quella dove vivo attualmente in affitto con due altre persone. La domanda è la seguente: nel calcolo ISEE influiscono anche gli altri due inquilini dell'abitazione?"

Grazie

L'avatar di gigios59
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    9843099
    Citazione Originariamente Scritto da FeDeM Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mi unisco a questa disucssione per porvi il seguente quesito:

"Ai fini del calcolo ISEE, sto cambiando la mia residenza dalla casa dei miei genitori, a quella dove vivo attualmente in affitto con due altre persone. La domanda è la seguente: nel calcolo ISEE influiscono anche gli altri due inquilini dell'abitazione?"

Grazie
    Ai fini del calcolo credo che dovrai inserire i redditi 2021 ed eventualmente anche quelli dei genitori, gli inquilini non influiscono, non essendo nello stato di famiglia, ma inserirai la tua quota di affitto per i redditi 2022

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo_1996 Visualizza Messaggio
    Ciao, in breve:

---> Non avere compiuto 36 anni entro l’anno solare (fino al 31 dicembre 2021 potevano fare domanda i nati fino al 1986, nel 2022 possono fare domanda i nati fino al 1987)

Riccardo
    Ciao Riccardo ☺️ non ancora ancora novità per la mia assicurazione nel frattempo sto facendo un giro per capire con chi fare la nuova polizza.. sono indiscreta se ti chiedo con chi l'hai fatta tu e a quali condizioni??
    Un abbraccio

Accedi