Mutuo giovani under 36 - confrontiamoci - Pagina 49
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    C'è qualche modo per far velocizzare l'istruttoria a consap oppure bisogna per forza aspettare i 20 giorni??

L'avatar di gigios59
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    10217889
    Citazione Originariamente Scritto da castoro85 Visualizza Messaggio
    C'è qualche modo per far velocizzare l'istruttoria a consap oppure bisogna per forza aspettare i 20 giorni??
    Diciamo anche 25/30 giorni con le feste

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io però non capisco una cosa: c'è differenza tra avere il fondo di garanzia che copre al 50% e tutte le agevolazioni fiscali? Nel senso, se compio 36 anni l'anno prossimo e stipulo nel 2022, ho diritto al fondo di garanzia ma perdo tutte le agevolazioni fiscali?

L'avatar di Riccardo_1996
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da Dajane89 Visualizza Messaggio
    Forza 🤞🤞🤞❤️
    Ciao carissima Jessica,

Ho l’enorme piacere di dirti che oggi ho finalmente rogitato 😍 dopo tante peripezie ed ansie … ero incredulo quando mi son state consegnate le chiavi.

Attendo tue per quanto riguarda il tuo grande giorno 😍

Un affettuoso abbraccio,

Riccardo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo_1996 Visualizza Messaggio
    Ciao carissima Jessica,

Ho l’enorme piacere di dirti che oggi ho finalmente rogitato 😍 dopo tante peripezie ed ansie … ero incredulo quando mi son state consegnate le chiavi.

Attendo tue per quanto riguarda il tuo grande giorno 😍

Un affettuoso abbraccio,

Riccardo
    Ciao Riccardo ero entrata per scriverti! Sono stra felice per te !!!!!! Spero anche io il 23 di dirti che è andato tutto bene 😍
    Un forte abbraccio ❤️

L'avatar di Nic Olas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    242681
    Citazione Originariamente Scritto da gigios59 Visualizza Messaggio
    Diciamo anche 25/30 giorni con le feste
    Sono 20 giorni solari quindi dubito cambi qualcosa con le feste.
    Alla scadenza del ventesimo giorno accettano la pratica, chiaro che se dovesse capitare proprio durante un festivo, si passa al primo feriale utile.

L'avatar di Nic Olas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    242681
    Citazione Originariamente Scritto da MartyC Visualizza Messaggio
    Finalmete venerdì ho inviato anche io la richiesta consap, speriamo che abbiano ancora disponibilità !ho scadeza del preliminare al 15 febbraio , dite che farò a tempo??
    A parte che al 15 febbraio mancano 2 mesi, Consap risponde dopo 20 giorni, in ogni caso se hai la delibera della banca al venditore non cambia nulla aspettare. Ha già la sicurezza che puoi pagare.

L'avatar di gigios59
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    10217889
    Citazione Originariamente Scritto da Nic Olas Visualizza Messaggio
    Sono 20 giorni solari quindi dubito cambi qualcosa con le feste.
    Alla scadenza del ventesimo giorno accettano la pratica, chiaro che se dovesse capitare proprio durante un festivo, si passa al primo feriale utile.
    Ti giro quello che mi ha detto la consulente mutui di ISP, se non ha lei il polso della situazione, chi altri?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gigios59 Visualizza Messaggio
    Ti giro quello che mi ha detto la consulente mutui di ISP, se non ha lei il polso della situazione, chi altri?
    ma vaaaaaa
    il direttore ISP mi ha detto 1 settimana. poi 2. poi che di solito qualche giorno prima della scadenza rispondono.
    chiamato consap 4 volte e 4 volte mi ha detto il ventesimo giorno avrà la risposta.

L'avatar di Riccardo_1996
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da devianter Visualizza Messaggio
    ma vaaaaaa
    il direttore ISP mi ha detto 1 settimana. poi 2. poi che di solito qualche giorno prima della scadenza rispondono.
    chiamato consap 4 volte e 4 volte mi ha detto il ventesimo giorno avrà la risposta.
    Posso confermare che si tratta di 20 giorni solari (come scritto da CONSAP stesso), poco importa se di mezzo ci finisca Natale, Capodanno o la guerra mondiale… hanno 20 giorni come limite massimo. Garantisco che i ritardi sono dovuti ad una falsa dichiarazione di “aver spedito domanda…”. Chiamate Consap e date il vostro CF, solo così avrete certezza che la vostra domanda è in istruttoria. Da allora… in media 15 giorni se il periodo è normale, sennò 20!

Informazioni da me verificate e anche dal direttore a cui ho amichevolmente buttato 2 frecciatine dopo avermi preso in giro dicendo che la mia richiesta era stata inviata 1 mese prima di quanto in realtà poi è stato fatto

Riccardo

Accedi