Mutuo giovani under 36 - confrontiamoci - Pagina 22
Variante Omicron destabilizza i mercati, ma secondo Jp Morgan non è una cattiva notizia, anzi…
Niente panico. Tra le grandi case d’affari statunitensi l’arrivo inatteso della variante Omicron e la reazione decisamente nervosa dei mercati nell’ultima settimana non devono portare a una fuga dal rischio. …
Spread e tassi BTP, è Draghi Effect vs Bce? Da Le Monde fiducia totale nel premier: il giusto elettroshock per l’Italia
L’inflazione non divora solo il potere di acquisto ma, nel caso dell’Italia, anche quello che è stato battezzato come Draghi Effect sui tassi dei BTP e dunque sullo spread BTP-Bund. …
Alert su domanda per iPhone 13 manda in tilt Stm (-5%)
Seduta in balia delle vendite per il comparto tecnologico europeo, con lo Stoxx Europe 600 Technology che cede oltre tre punti percentuali. Vendite che investono anche l'italo-francese STMicrolectronics (STM) che, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ciao Riccardo ! Oggi mi è arrivato SMS e email che mi segnalano che la pratica è già in valutazione ...
    Speriamo bene!!!🤞🤞🤞

L'avatar di Riccardo_1996
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Dajane89 Visualizza Messaggio
    Ciao Riccardo ! Oggi mi è arrivato SMS e email che mi segnalano che la pratica è già in valutazione ...
    Speriamo bene!!!🤞🤞🤞
    Grande Jessica!! Son felicissimo!! dai che tempo un paio di settimane e arriveranno sicuramente delle belle notizie

Riccardo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo_1996 Visualizza Messaggio
    Oltre la domanda relativa alla perizia, volevo fartene anche un'altra circa la tua esperienza. Tu sei stato informato della delibera avvenuta da parte del tuo gestore o hai ricevuto una notifica in app/mail?

Saluti,

Riccardo
    Mmmh lunedì della scorsa settimana hanno periziato, sono in attesa di validazione della perizia... Dall'app a me non ha mai funzionato, però nel flusso c'è scritto che solo post delibera ricevi la perizia (nel mio caso SMS dal CRIF e perizia tramite il portale lamiaperizia.it)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ciao Riccardo se non ricordo male dovrebbe essere passata circa una settimana...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Bianca.a Visualizza Messaggio
    Ciao Riccardo se non ricordo male dovrebbe essere passata circa una settimana...
    Super super gentile, grazie ancora.

Un caro saluto,

Riccardo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Danfil87 Visualizza Messaggio
    Mmmh lunedì della scorsa settimana hanno periziato, sono in attesa di validazione della perizia... Dall'app a me non ha mai funzionato, però nel flusso c'è scritto che solo post delibera ricevi la perizia (nel mio caso SMS dal CRIF e perizia tramite il portale lamiaperizia.it)
    Caspita son stati velocissimi, ricordavo che nei precedenti messaggi avevi ricevuto delibera il 29 Settembre e praticamente il 4 Ottobre avevano già periziato!

Un caro saluto,

Riccardo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Caspita son stati velocissimi, ricordavo che nei precedenti messaggi avevi ricevuto delibera il 29 Settembre e praticamente il 4 Ottobre avevano già periziato!

Un caro saluto,

Riccardo
    Aggiornamento al 18 Ottobre, non ho ancora ricevuto alcuna mail/messaggio da parte della società che dovrebbe periziare. La delibera è avvenuta venerdì 8 Ottobre.

Vi tengo aggiornati.

Riccardo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Aggiornamento al 18 Ottobre, non ho ancora ricevuto alcuna mail/messaggio da parte della società che dovrebbe periziare. La delibera è avvenuta venerdì 8 Ottobre.

Vi tengo aggiornati.

Riccardo
    Ciao Riccardo io sono sempre in Attesa 😅 dall'app risulta che la mia pratica è in valutazione dal 13/10.. e mi dice " tempo di attesa previsto 4 giorni lavorativi ".. ma non penso proprio 😂😂😂

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Dajane89 Visualizza Messaggio
    Ciao Riccardo io sono sempre in Attesa 😅 dall'app risulta che la mia pratica è in valutazione dal 13/10.. e mi dice " tempo di attesa previsto 4 giorni lavorativi ".. ma non penso proprio 😂😂😂
    Quei 4 giorni lavorativi sono una piccola barzelletta servono almeno 14 giorni lavorativi.

Aggiornamento delle ore 15:00, ho appena ricevuto tale mail:

"Gentile Cliente,

desideriamo informarti che la tua richiesta di mutuo è stata valutata positivamente.

A breve il perito incaricato ti contatterà per procedere con la stima dell'immobile."

Più un messaggio di testo che afferma che sarò a breve contattato dal perito!

Speriamo bene

Riccardo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Quei 4 giorni lavorativi sono una piccola barzelletta servono almeno 14 giorni lavorativi.

Aggiornamento delle ore 15:00, ho appena ricevuto tale mail:

"Gentile Cliente,

desideriamo informarti che la tua richiesta di mutuo è stata valutata positivamente.

A breve il perito incaricato ti contatterà per procedere con la stima dell'immobile."

Più un messaggio di testo che afferma che sarò a breve contattato dal perito!

Speriamo bene

Riccardo
    Spero per fine mese di sapere qualcosa 😅😅😅

Accedi