Perdita lavoro l'assicurazione con polizza collettiva.
Michael Jordan fa sul serio a Wall Street, nuovo investimento nella società del mago delle scommesse sportive
Michael Jordan sarà consulente speciale di Sportradar e aumenterà il suo investimento nella società di dati sportivi. La leggenda dell’NBA e proprietario dei Charlotte Hornets diventerà un consigliere speciale del consiglio …
L’etichetta di Lady Gaga fa boom in Borsa al debutto, quella di Universal Music è la più grande Ipo del 2021 in Europa
L’Universal Music Group, l’etichetta discografica dietro ad artisti internazionali del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift, si quota in Borsa. Le azioni del gigante dei media, filiale di Vivendi, …
Evergrande la Lehman Brothers della Cina? Ma anche no, non è ‘Too Big To Fail’ ed è Pechino che comanda, non il mercato
Dopotutto, Evergrande non sarebbe (forse) la Lehman Brothers cinese, definizione ripresa da diverse testate finanziarie mondiali. Il titolo Evergrande continua a soffrire alla borsa di Hong Kong, alimentando i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di antonius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10516994

Perdita lavoro l'assicurazione con polizza collettiva.

Salve,ho due quesiti, che vorrei essere chiariti,primo l'assicurazione che ho stipulato per il mutuo è una polizza collettiva,con la dicitura perdita lavoro ed altro.Se sfortunatamente accade ciò,come mi devo regolare.Altra domanda,volendo fare una estinzione anticipata,per non incorrere evasione,se che facendo un assegno tutto è normale ma la strada non è questa,cosa si può fare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    2963848
    Vedo che ultimamente un bel po' di gente chiede come mettere in banca soldi poco puliti. Forse non è il caso...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    6895951
    Citazione Originariamente Scritto da accidenti Visualizza Messaggio
    Vedo che ultimamente un bel po' di gente chiede come mettere in banca soldi poco puliti. Forse non è il caso...
    ....oltretutto le segnalazioni antiriciclaggio fioccano.
    E dal primo gennaio il limite scenderà a 1.000 euro.

L'avatar di antonius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10516994
    X accidenti. Se era come dici tu,mi sarei fatto consigliare da lestofanti prevenuti in tale ramo.Poichè è qualche spicciolo di risparmio, non vorrei che altri lestofanti in giro ne approfittano.

L'avatar di antonius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10516994
    Ora la mia domanda,attende una risposta sensata da menti pure.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    2963848
    Citazione Originariamente Scritto da antonius Visualizza Messaggio
    X accidenti. Se era come dici tu,mi sarei fatto consigliare da lestofanti prevenuti in tale ramo.Poichè è qualche spicciolo di risparmio, non vorrei che altri lestofanti in giro ne approfittano.
    Beh..non vedo come si possa rischiare evasione con soldi dichiarati e tassati

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2823 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Salve,ho due quesiti, che vorrei essere chiariti,primo l'assicurazione che ho stipulato per il mutuo è una polizza collettiva,con la dicitura perdita lavoro ed altro.Se sfortunatamente accade ciò,come mi devo regolare.Altra domanda,volendo fare una estinzione anticipata,per non incorrere evasione,se che facendo un assegno tutto è normale ma la strada non è questa,cosa si può fare.
    Se la liquidità per l'estinzione parziale è su un altro conto intestato a te,
    fai un bonifico sul conto principale (dove c'è addebito della rata del mutuo, per intenderci) e fai estinzione parziale.
    Tutto tracciato e tutto in regola.

L'avatar di mander
    Mentioned
    640 Post(s)
    Quoted
    9449 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ti devi regolare secondo quanto previsto dalle condizioni particolari di polizza:

. durata del rimborso
    . franchigia
    . % di rimborso della rata

L'avatar di antonius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10516994
    Kevin,il piccolo gruzzolo non è in banca,questo è il problema.Grazie della risposta costruttiva. Dovrò fare versamenti a distanza.
    Non ho ben capito mander il concetto pui darmi dettagli?

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2823 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Kevin,il piccolo gruzzolo non è in banca,questo è il problema.Grazie della risposta costruttiva. Dovrò fare versamenti a distanza.
    ...anche versamenti a distanza e continuativi sul c/c, possono essere oggetto di segnalazione antiriciclaggio.

Senza entrare nel merito, altrimenti scateniamo i buonisti e perbenisti del forum... rimani così come sei

Oppure, ma questo esula dall'estinzione anticipata,
    con quello che hai sotto al mattone, fai una polizza vita, un pac, etc. con pagamenti mensili
    (ma qui mi fermo, non essendo "tuttologo" in materia)

Accedi