Prestito promozionale fineco

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ALEkrieg92

Nuovo Utente
Registrato
6/2/12
Messaggi
331
Punti reazioni
26
Ciao a tutti,

Stavo anch'io prendendo in considerazione il tasso promo, avrei una domanda per coloro che hanno già avuto esperienza nei prestiti personali con Fineco.....inserendo i dati in fase preliminare (reddito mensile e impegni finanziari) l'importo massimo che mi suggerisce il sistema è molto generoso e sinceramente visto il tasso mi verrebbe proprio voglia di approfittarne al massimo...

Qui arrivo alla mia domanda: ho in corso un mutuo + un prestito personale in scadenza a settembre 2021 dunque secondo me la rata massima che mi prospettano loro è al limite del rapporto rata/reddito, nel caso io inserissi la richiesta per l'importo massimo che mi danno loro poi in fase di istruttoria eventualmente mi proporrebbero loro un nuovo importo giudicato più prudente oppure sono abbastanza automatizzati e rischio dunque la bocciatura senza possibilità di "trattativa"....per la farla breve per quella che è la vostra esperienza Fineco ha un approccio costruttivo in fase di istruttoria? Anche perchè come spiegavo il mio prestito personale è quasi arrivato al termine (in CRIF loro vedono anche la scadenza dei vari impegni finanziari?)

Grazie ragazzi
 
Indietro