Pratica ritirata o rifiutata?

thomas79147

Nuovo Utente
Registrato
8/8/19
Messaggi
68
Punti reazioni
0
Buongiorno,
Chiedo per un collega non iscritto,
Assunto da 4 anni tempo indeterminato, netto 1080 mese + tredicesima.
4 mesi fa ha fatto finanziamento per acquisto auto usata.
Rata intorno ai 150 al mese, 36 rate rimanenti.
Prima di natale chiede un altro finanziamento tramite agos per un intervento dal dentista, importo 7000 euro da rimborsare in 60 rate da 137 euro.
Agos risponde che non ci sono i requisiti per portare avanti la pratica che sarà quindi ritirata. ( Credo a causa dei tempi ravvicinati tra le 2 richieste )
Mi chiedeva se pratica ritirata equivalga a pratica rifiutata in crif e quindi segnalazione che permane per 180 giorni o se invece con pratica " ritirata " non ci sia effettivamente segnalazione.
Grazie
 
Mi chiedeva se pratica ritirata equivalga a pratica rifiutata in crif e quindi segnalazione che permane per 180 giorni o se invece con pratica " ritirata " non ci sia effettivamente segnalazione.
Grazie

pratica ritirata=pratica rinunciata= 90 giorni di permanenza in CRIF
pratica rifiutata=pratica rifiutata= 90 giorni di permanenza in CRIF.
 
pratica ritirata=pratica rinunciata= 90 giorni di permanenza in CRIF
pratica rifiutata=pratica rifiutata= 90 giorni di permanenza in CRIF.

90 giorni?
Mi sembrava che da fine 2019 fossero stati raddoppiati da 90 a 180..
Probabilmente faccio confusione..
 
Agos fastline

Buonasera a tutti, spero non aver sbagliato discussione.
Ho un dubbio su finanzia agos fastline. Promuovono 10 rate a tasso zero nel primo acquisto poi possibilità con un fido di fare altri acquisti pagando ovviamente tramite fastline ma con tassi di interesse.
Ma se la promozione che a me interessa e che hanno proposto è per 10 rate io posso poi disdire fastline dopo aver pagato il prodotto che ho acquistato? E se si come? Sul contratto non trovo info riguardanti la disdetta da parte del cliente.
 
Buonasera a tutti, spero non aver sbagliato discussione.
Ho un dubbio su finanzia agos fastline. Promuovono 10 rate a tasso zero nel primo acquisto poi possibilità con un fido di fare altri acquisti pagando ovviamente tramite fastline ma con tassi di interesse.
Ma se la promozione che a me interessa e che hanno proposto è per 10 rate io posso poi disdire fastline dopo aver pagato il prodotto che ho acquistato? E se si come? Sul contratto non trovo info riguardanti la disdetta da parte del cliente.

ti basterà solamente non usare il fastline e pagare tranquillamente solo l'acquisto a interessi 0 :yes:
 
Indietro