Assicurazione incendio obbligatoria surroga

xman80an

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.864
Punti reazioni
20
Dovrei surrogare tra dieci gg, mi hanno mostrato.preventivo assicurazione incendio..molto più costosa rispetto alla precedente.gia la surroga è al limite della convenienza...
L' assicurazione può essere poi disdetta?
 
Sulle condizioni polizza c'è scritto che posso recedere entro 60gg, ma è vero che la banca può non essere d accorda e quindi nn potrei recedere??
Dovrei pagare un premio unico anticipato, di circa 1200 euro per valore del.perito di 140 Milà e 25 di mutuo..mi sembra tantini ISP mi aveva fatto pagare circa 700 euri
 
ma non puoi dire che pensi tu direttamente all'assicurazione (attivandoti) invece di stipularla con loro e poi dover recedere.
O i tempi sono stretti
 
Sulle condizioni polizza c'è scritto che posso recedere entro 60gg, ma è vero che la banca può non essere d accorda e quindi nn potrei recedere??
Dovrei pagare un premio unico anticipato, di circa 1200 euro per valore del.perito di 140 Milà e 25 di mutuo..mi sembra tantini ISP mi aveva fatto pagare circa 700 euri
La polizza scoppio incendio è obbligatoria per la concessione.
Non puoi toglierla mai, puoi solo sostituirla ma previa approvazione della banca...ovvero mai.

Ormai stanno caricando su questa polizza perchè tutti annullavano nei 60gg la polizza vita.

A me una banca pretendeva una scoppio incendio estesa da 130€ anno quando io ne ho speso 700 per 30 anni di copertura.
 
Indietro