Triangolazione surroga mutuo

xman80an

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.864
Punti reazioni
20
Mutuo con isp ,dopo 3 anni rinegoziano due volte, e ora sto surrogando.... Sarà possibile, tra un anno magari surrogare di nuovo verso ISP?? O mi mandano a quel paese??
 
Se sono dei bravi commercianti (perché in finale quello fanno : vendono soldi), perché no, se ci vedono nell'operazione un congruo utile?
 
Mah... direttore Sanpaolo ci parlavo qualche mese fa,diceva che per loro le surroghe sono una rimesse e molte volte dicono no
 
Questo lo dicono tutte le banche.
Se poi vedono che gli porti l'accredito stipendio/pensione e/o magari gli dimostri di portare qualche soldino che hai da parte, le cose sembrano "magicamente" cambiare.
 
Poi non credo che paghino il notaio come lo paghiamo noi quando acquistiamo la prima volta, avranno un forfettario con tutte le pratiche che gli passano o sbaglio
 
Poi non credo che paghino il notaio come lo paghiamo noi quando acquistiamo la prima volta, avranno un forfettario con tutte le pratiche che gli passano o sbaglio

Questa del notaio ed anche del perito, è stata un'osservazione che ho avanzato anche io in altra discussione di questa sezione, ma l'ottimo Kevin mi rispose che non esiste alcun accordo con alcuna categoria di settore anche perché almeno i notai i soldi dalla banca li vedono dopo alcuni mesi (mi sembra di ricordare 6).
 
Questo lo dicono tutte le banche.
Se poi vedono che gli porti l'accredito stipendio/pensione e/o magari gli dimostri di portare qualche soldino che hai da parte, le cose sembrano "magicamente" cambiare.

Mah... tecnicamente una volta ottenuto il mutuo puoi chiudere ogni altra relazione con loro... conto corrente incluso. (cosa che farò io appunto con ISP, visto che il conto XME non è per nulla competitivo).
 
Questa del notaio ed anche del perito, è stata un'osservazione che ho avanzato anche io in altra discussione di questa sezione, ma l'ottimo Kevin mi rispose che non esiste alcun accordo con alcuna categoria di settore anche perché almeno i notai i soldi dalla banca li vedono dopo alcuni mesi (mi sembra di ricordare 6).

io a riguardo nutro dei dubbi, tant'è che alcune banche mi facevano notare che anche loro avevano lo stesso notaio (in alcune surroghe). io ritengo debbano esistere convenzioni/tariffari agevolati.....se una banca dice al notaio ti porto tot atti all'anno escludo paghino tanto quanto chi va dallo stesso notaio una sola volta nella vita...
 
Alla fine ho surrogato il 10.12 dopo ,il 14 avevo rimborso polizza incendio di ISP già sul conto...pensavo che avrei dovuto aspettare mesi.... Adesso per un anno sto tranquillo....e a fine 2021 cerco una surroga migliore :-)
 
Indietro