Black Friday Fineco ( TAEG 3,32% )

Nemor

Nuovo Utente
Registrato
7/4/07
Messaggi
36.296
Punti reazioni
4.365
unnamed-2.jpg
 
Non trovo alcun riscontro......online
sapresti darmi delle delucidazioni
grazie
 
si, l'ho ricevuto anche io per posta elettronica e se accedo nella sezione prestiti mi appare
leggo però che è riservato solo ad alcuni... interesserebbe alla mia compagna che non è cliente... sarebbe ovviamente dispostissima ad aprire il conto! chissà se ci riesco...
 
si, l'ho ricevuto anche io per posta elettronica e se accedo nella sezione prestiti mi appare
leggo però che è riservato solo ad alcuni... interesserebbe alla mia compagna che non è cliente... sarebbe ovviamente dispostissima ad aprire il conto! chissà se ci riesco...

Ciao
mi faresti sapere come andrà a finire? per cortesia
anche a me interesserebbe ma da NON cliente:rolleyes:
 
...non è una offerta per i NON clienti.... e nemmeno per tutti i clienti!!

Mettetevi l'anima in pace!
 
Non ho ricevuto nulla e non vedo nulla nella sezione prestiti...peccato.
 
Salve anche io ho ricevuto la mail per il prestito agevolato: tuttavia nelle solite note scritte in piccolo richiedono che vi sia l'accredito dello stipendio, essere almeno da tre mesi cliente, avere soldi nel conto superiori a -500 euro (non so se il segno meno sta a indicare che puoi essere sul fido).
Io proprio poco fa ho mandato una mail per avere informazioni sul fatto che nelle note parlano di fido e euribor a tre mesi …. insomma non capisco se parlano di prestiti a tasso fisso oppure è solo uno specchietto per le allodole il tasso basso legato più a un fido che a un prestito.
 
Non ricordo se ho ricevuto la mail, ma mi é spuntata la pubblicità sull'home banking. Ho chiamato fineco e mi hanno detto che sono tassi fissi e che bisogna avere accredito stipendio, che comunque é un'offerta riservata solo a certi correntisti (dovrebbero cambiare anche i tassi da persona a persona). Ha detto che in pochi giorni si ha la risposta e che si invia online, bisogna allegare il CUD.
Stasera provo...
 
Indietro