Surroga con Banca Banca Del Territorio Lombardo

Morgan13

Morgan
Registrato
22/1/08
Messaggi
105
Punti reazioni
5
Ciao a tutti.
Stavo valutando la surroga (attualmente ho il mutuo con BNL fatto nel 2018), quindi ho fatto richiesta su MOL ed il consulente mi ha inviato due proposte di surroga:
- Intesa (è quello che avevo richiesto esplicitamente nella richiesta su MOL) TAEG 1,30% 30 anni
- Banca Banca Del Territorio Lombardo - CASAMICA RATA CERTA SURROGHE BTL : questa me l'ha proposta il consulente di MOL visto che è il miglior tasso attualmente disponibile (sul 1%). Non conoscendo questa la banca volevo chiedervi se avevate avuto esperienze, e se converrebbe surrogare con loro piuttosto che con Intesa.


Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Nessuno ha avuto esperienze con questa banca? Non ho trovato nessun riferimento nel forum....

Grazie
 
Condiviso l'esperienza avuta nella filiale della banca BTL per surroga: c'è ovviamente l'obbligo di apertura del c/c presso di loro, costa 15€ al trimetreste e come al solito puoi abattere questa spesa se possiedi una raffica di requisiti/combinazioni favorevoli (mi sono sembrate davvero numerose).
La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che c'è obbligo dell'accredditto dello stuipendio sul loro conto; alla mia domanda "si potrebbe chiudere il conto e addebbitare la rata verso altra banca?" non mi ha saputo rispondere.
Infine nel restante 3/4 del coloquio mi hanno illustrato un sacco di loro polizze che ho trovato molto sconvenienti.
Per quanto mi riguarda penso che non procederò con loro.
 
Condiviso l'esperienza avuta nella filiale della banca BTL per surroga: c'è ovviamente l'obbligo di apertura del c/c presso di loro, costa 15€ al trimetreste e come al solito puoi abattere questa spesa se possiedi una raffica di requisiti/combinazioni favorevoli (mi sono sembrate davvero numerose).
La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che c'è obbligo dell'accredditto dello stuipendio sul loro conto; alla mia domanda "si potrebbe chiudere il conto e addebbitare la rata verso altra banca?" non mi ha saputo rispondere.
Infine nel restante 3/4 del coloquio mi hanno illustrato un sacco di loro polizze che ho trovato molto sconvenienti.
Per quanto mi riguarda penso che non procederò con loro.

ovvio che in qualsiasi filiale di qualsiasi banca....per avere il mutuo ci provano "obbligandoti" all'apertura di qualsiasi prodotto bancario gli passi per la mente....sono addestrati per questo...poi leggi il F.I. e scopri che NON sei tenuto a sottoscrivere nulla tranne che naturalmente la polizza scoppio-incendio obbligatoria per "legge"...ed anche questa sei libero di stipularla con chi ti pare...ed è riportato anche che...il cliente può recedere dai contratti relativi ai servizi accessori acquistati insieme al mutuo senza dover recedere dal mutuo ...
in definitiva potresti "accettare" qualsiasi cosa per avere il finanziamento e il giorno dopo la firma del contratto disdire conto corrente e polizze varie...
 
come vi siete trovati con banco btl? Dovrei fare un mutuo prima casa e stavo valutando di farlo con loro
 
ma per sapere quanto verrebbe la rata a chi bisogna rivolgersi
consulente MOL Msupermarket
preventivatore sito banca
chat banca
sede fisica
 
Indietro