NOTAIO inandempiente per trascrizione nei registri immobiliari MUTUO

aquilone50

Nuovo Utente
Registrato
9/8/11
Messaggi
146
Punti reazioni
14
Sono passati 120 giorni dall'atto di una surroga di un mutuo il notaio non ci ha ancora fatto avere l'atto la scusa e' sempre del covid
Cosa si puo Fare

Grazie

Saluti
 
Non vi ha fatto avere la copia dell'atto o non ha trascritto nei registri? La cosa è molto differente.
 
Non vi ha fatto avere la copia dell'atto o non ha trascritto nei registri? La cosa è molto differente.

Non ci ancora dato l'atto a questo punto non so se ha trascritto nei registri immobiliari abbiamo mandato in questi mesi sei email senza risposta lìimpiegata quando telefoniamo da la colpa al covid la rata del mutuo e' da Aprile che paghiamo
Mi sembra un adempiente del notaio da notificare agli ordini notarili non socome fare
Grazie
 
Non ci ancora dato l'atto a questo punto non so se ha trascritto nei registri immobiliari abbiamo mandato in questi mesi sei email senza risposta lìimpiegata quando telefoniamo da la colpa al covid la rata del mutuo e' da Aprile che paghiamo
Mi sembra un adempiente del notaio da notificare agli ordini notarili non socome fare
Grazie

a me la copia dell'atto me l'hanno data due anni dopo, quando l'ho pressato con urgenza perche' stavo nuovamente surrogando, e non c'era neanche il covid.... Comunque se lo ha trascritto puoi verificarlo facendo un'ispezione ipotecaria sul sito dell'agenzia delle entrate, è gratuita e immediata (dato che è su una tua proprieta')
 
Indietro